Tre Cime Epic Marathon 2015

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Tutte le info fondamentali già le conoscete e il regolamento è pari pari quello collaudato da 12 anni di Pedali di Marca (Mondiale 2011 compreso).
Temete per delle sorprese ? :cucù:
Certamente ce ne saranno, ma solo POSITIVE .... il cammino per arrivare al 5 settembre è lungo :i-want-t:
Comunque non ci sarà la possibilità di scegliere il numero gara, quindi vai tranquillo (per ora .... :spetteguless:)

Ti ripeto che la questione è sostanzialmente formale e che alle 21 farò la mia iscrizione. Non temo sorprese e non voglio rovinarti questa giornata che per te è particolare per motivi ben più importanti, mi pare.
Sono solo deluso per non poter scegliere il numero di gara... :down: ;-)
 

Mythos Primiero

Mythos Primiero Dolomiti
7/9/11
316
29
0
Fiera di Primiero
www.mythosprimiero.com
Bike
Wilier
Ti ripeto che la questione è sostanzialmente formale e che alle 21 farò la mia iscrizione. Non temo sorprese e non voglio rovinarti questa giornata che per te è particolare per motivi ben più importanti, mi pare.
Sono solo deluso per non poter scegliere il numero di gara... :down: ;-)

quella del numero è un'ipotesi ... in progress. Stiamo cercando di capire bene come gestirla,
ma in qualche gara in Italia danno la possibilità di scegliere il numero gara ?
sareste disposti a donare 2 euro per un'associazione benefica pur di avere il vs numero gara ?
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
quella del numero è un'ipotesi ... in progress. Stiamo cercando di capire bene come gestirla,
ma in qualche gara in Italia danno la possibilità di scegliere il numero gara ?
sareste disposti a donare 2 euro per un'associazione benefica pur di avere il vs numero gara ?

Io sì, i 2 euri li darei, ma la mia era una battuta. ;-)
Credo che sareste i primi a proporre una cosa del genere, anche se non ho una conoscenza così profonda del panorama nazionale/internazionale.
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
quella del numero è un'ipotesi ... in progress. Stiamo cercando di capire bene come gestirla,
ma in qualche gara in Italia danno la possibilità di scegliere il numero gara ?
sareste disposti a donare 2 euro per un'associazione benefica pur di avere il vs numero gara ?

Se posso scegliere anche la posizione di arrivo anche 10€!:smile::smile::smile:

Cmq, dipende! Intendo, se vengono fatte delle griglie oltre alla divisione lungo/corto e le griglie vengono fatte in base al numero, anche se a scopo benefico non credo sarebbe molto corretto.
Altrimenti la trovo un'ottima iniziativa, cui sicuramente non aderiranno tutti, ma anche se aderisse uno solo sarebbe sicuramente lodevole!
 

mascot

Biker serius
27/10/13
243
19
0
Visita sito
quella del numero è un'ipotesi ... in progress. Stiamo cercando di capire bene come gestirla,
ma in qualche gara in Italia danno la possibilità di scegliere il numero gara ?
sareste disposti a donare 2 euro per un'associazione benefica pur di avere il vs numero gara ?

Si darei darei 2 euro alla ricerca purché sicura, per il numero e' carino poter scegliere ma non fondamentale, una cosa che sarebbe molto molto molto bella e' se mi iscrivo un'anno prima poter passare a un 'amico l'iscrizione se io non posso partecipare, o passarla all'anno successivo.
Non la vedo una cosa così impossibile.
 

Mythos Primiero

Mythos Primiero Dolomiti
7/9/11
316
29
0
Fiera di Primiero
www.mythosprimiero.com
Bike
Wilier
Si darei darei 2 euro alla ricerca purché sicura, per il numero e' carino poter scegliere ma non fondamentale, una cosa che sarebbe molto molto molto bella e' se mi iscrivo un'anno prima poter passare a un 'amico l'iscrizione se io non posso partecipare, o passarla all'anno successivo.
Non la vedo una cosa così impossibile.

infatti non è impossibile ed è prevista dal regolamento :celopiùg:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
......
ma in qualche gara in Italia danno la possibilità di scegliere il numero gara ?
......
Nessuna che io sappia.
......
sareste disposti a donare 2 euro per un'associazione benefica pur di avere il vs numero gara ?
Tutti sarebbero disposti. Devi sapere che in Italia (all'estero non so), quasi tutti , diciamo il 95%, partecipano per divertirsi, per stare bene, per arrivare, per i panorami, per i ristori, per le foto e nessuno si interessa alla classifica. Dopo di che, per avere un pettorale di prima griglia o comunque per stare davanti, venderebbero al mercato nero i propri parenti più cari...salti di griglia, intemperanze varie, doping, tagli di percorso e mille altre scorrettezze, hanno solo questa spiegazione.
E tu gli chiedi se sarebbero disposti a pagare 2 euro? Sarebbe come chiedere ad un contribuente italiano se ha voglia di pagare le tasse o meno :smile:
200 euro è già un prezzo più congruo.
O quantomeno 50/100/200 iscrizioni comprensive di prima griglia a prezzo (molto) maggiorato, come fanno altre gare.
Sarebbe carina piuttosto una griglia dei forumendoli.....davanti, ovviamente :smile:
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Nessuna che io sappia.

Tutti sarebbero disposti. Devi sapere che in Italia (all'estero non so), quasi tutti , diciamo il 95%, partecipano per divertirsi, per stare bene, per arrivare, per i panorami, per i ristori, per le foto e nessuno si interessa alla classifica. Dopo di che, per avere un pettorale di prima griglia o comunque per stare davanti, venderebbero al mercato nero i propri parenti più cari...salti di griglia, intemperanze varie, doping, tagli di percorso e mille altre scorrettezze, hanno solo questa spiegazione.
E tu gli chiedi se sarebbero disposti a pagare 2 euro? Sarebbe come chiedere ad un contribuente italiano se ha voglia di pagare le tasse o meno :smile:
200 euro è già un prezzo più congruo.
O quantomeno 50/100/200 iscrizioni comprensive di prima griglia a prezzo (molto) maggiorato, come fanno altre gare.
Sarebbe carina piuttosto una griglia dei forumendoli.....davanti, ovviamente :smile:

In quello che stiamo studiando il numero non determinerebbe la griglia di partenza. E' questo il bello... :mrgreen:

(allora adesso vi starete chiedendo come vengono fatte le griglie... uff che curiosi... :smile:)
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
37
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
In quello che stiamo studiando il numero non determinerebbe la griglia di partenza. E' questo il bello... :mrgreen:
(allora adesso vi starete chiedendo come vengono fatte le griglie... uff che curiosi... :smile:)
stor_6351760_35110.jpg
oppure
24.Il%20gioco%20della%20sedia.JPG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo