Tre Cime Epic Marathon 2015

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Noooooooo .... Con il tablet ho sbagliato iscrizione .... Mi è venuto fuori il cortoooooooo .....

Aiutooooooo!

Vabbè, tanto mi sono iscritto alla combinata, quindi non dovrei avere il problema del tetto dei 1000 .... Spero .... Mail al CO e via .....

Comunque maledetti tablet .... Adesso lo butto via e ritiro fuori un bel PC con lo schermo monocromatico .... :smile: :smile: :smile:
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Iscritto alla lunga, ma ho dovuto farlo con Paypal (con la CC mi ha respinto l'ordine 2 volte...).
Naturalmente su SDAM lo stato risulta "In attesa"...
 
  • Mi piace
Reactions: ios66

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.927
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Noooooooo .... Con il tablet ho sbagliato iscrizione .... Mi è venuto fuori il cortoooooooo .....

Aiutooooooo!

Vabbè, tanto mi sono iscritto alla combinata, quindi non dovrei avere il problema del tetto dei 1000 .... Spero .... Mail al CO e via .....

Comunque maledetti tablet .... Adesso lo butto via e ritiro fuori un bel PC con lo schermo monocromatico .... :smile: :smile: :smile:

Anchio risulto iscritto al corto su Sdam ma sono sicuro di averlo fatto sul lungo durante il procedimento...
:nunsacci:

Bruciati 400 posti in 16 minuti per il lungo, ammazza!

E dove lo vedi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo