Tre Cime Epic Marathon 2015

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
la seconda che hai detto.

venerdi sera lungo le vie del centro di auronzo, 2998 sedie e via... l'ultimo che resta in piedi parte davanti :smile:
Scherzi a parte. Io credo che soprattutto sul lungo partire assolutamente avanti cambi non esageratamente. Che ci possa essere una differenza solo se parti 1 o parti 1000.
Spero ci sia comunque un real time REALE e soprattutto trasparenza ed equilibrio nell'assegnazione dei pettorali o comunque nella formazione delle griglie.
Un ranking, purtroppo, non c'è, quindi una divisione per merito è sempre dura....specie in assenza di una edizione precedente. Quindi, la data di iscrizione credo e spero avrà il suo peso (mi iscrivo stasera anche per questo), seppur non è un criterio meritocratico, pertanto non è il massimo, a mio modo di vedere.
Le mie sono solo riflessioni ad alta voce, non metto in dubbio nulla e spero che nessuno se ne risenta. o-o
 

achille

Biker grossissimus
Scherzi a parte. Io credo che soprattutto sul lungo partire assolutamente avanti cambi non esageratamente. Che ci possa essere una differenza solo se parti 1 o parti 1000.
Spero ci sia comunque un real time REALE e soprattutto trasparenza ed equilibrio nell'assegnazione dei pettorali o comunque nella formazione delle griglie.
Un ranking, purtroppo, non c'è, quindi una divisione per merito è sempre dura....specie in assenza di una edizione precedente. Quindi, la data di iscrizione credo e spero avrà il suo peso (mi iscrivo stasera anche per questo), seppur non è un criterio meritocratico, pertanto non è il massimo, da mio modo di vedere.
Le mie sono solo riflessioni ad alta voce, non metto in dubbio nulla e spero che nessuno se ne risenta. o-o

Per i miei obiettivi posso partire anche con l'ultimo numero e sarebbe sempre un ONORE
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
A me va bene tutto quello che fate, basta che ci sia il sole e il cielo azzurro!! :smile::smile::smile:

E Birre (con la B maiuscola) all'arrivo ....o-oo-oo-o

Sarebbe carina piuttosto una griglia dei forumendoli.....davanti, ovviamente :smile:

Ottima idea ... tutti i forumendoli davanti, e per di più legati tra di loro .... così tiri me [MENTION=114949]ShoRRe[/MENTION], [MENTION=10065]cocoku[/MENTION] e qualcun altro fino al traguardo con un tempo decente .... :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Mythos Primiero

Mythos Primiero Dolomiti
7/9/11
316
29
0
Fiera di Primiero
www.mythosprimiero.com
Bike
Wilier
Scherzi a parte. Io credo che soprattutto sul lungo partire assolutamente avanti cambi non esageratamente. Che ci possa essere una differenza solo se parti 1 o parti 1000.
Spero ci sia comunque un real time REALE e soprattutto trasparenza ed equilibrio nell'assegnazione dei pettorali o comunque nella formazione delle griglie.
Un ranking, purtroppo, non c'è, quindi una divisione per merito è sempre dura....specie in assenza di una edizione precedente. Quindi, la data di iscrizione credo e spero avrà il suo peso (mi iscrivo stasera anche per questo), seppur non è un criterio meritocratico, pertanto non è il massimo, da mio modo di vedere.
Le mie sono solo riflessioni ad alta voce, non metto in dubbio nulla e spero che nessuno se ne risenta. o-o[/QUOT

ti considero una voce autorevole e competente ... :celopiùg:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
..........
Ottima idea ... tutti i forumendoli davanti, e per di più legati tra di loro .... così tiri me [MENTION=114949]ShoRRe[/MENTION], [MENTION=10065]cocoku[/MENTION] e qualcun altro fino al traguardo con un tempo decente .... :smile: :smile: :smile: :smile:
Beato te, allora stai fresco. Di solito in quel periodo già è tanto se riesco a trascinare me al traguardo :ueh:...se poi facessi la pazzia, la settimana precedente di fare l'italiano marathon che si corre a casa mia o peggio ancora l'Oeztaler, allora si che schiatto già in cima a Pian dei buoi e al traguardo ci torno con la seggiovia di Monte Agudo :zapalott:
 

mascot

Biker serius
27/10/13
243
19
0
Visita sito
Un mio amico si iscrive senza tessera perché aspetta l'anno prossimo per una società sportiva, che fa, e' costretto a iscriversi come amatore con l'aggravio dell'assicurazione, in genere 15 euro e certificato medico sportivo?
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
37
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Ecco le ultime news per chi non potesse avervi accesso tramite FB:

Percorso lungo:
10355000_716375521772045_2336879641284959883_n.jpg


Percorso corto:
10153726_716369711772626_736370942154319154_n.jpg
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
scusate ma su SDAM ho un mio profilo ma vorrei iscrivere in contemporanea i miei 5 compari di ventura. Su DataSport posso creare tutti i profili e associarli in un unica operazione ad un acquisto/evento.

Su SDAM come è possibile farlo? se possibile...

grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo