Tre Cime Epic Marathon 2015

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.851
1.465
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
dobbiamo ancora aprire le iscrizioni ...
dovete ancora conquistarvi in posto in griglia ...
e già chiedete il cambio di percorso da lungo a corto ??? :smile::smile::smile:

Nel regolamento è previsto effettuare cambi e sostituzioni fino al 10 agosto 2015 ... poi NIET :arrabbiat:
e allora vedi che avete fatto quello che pensavo? 25 giorni prima direi che è ok.
p.s. ripeto: per me esiste solo UN percorso ;-)

A domani sera o-o
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Non mi pare di averlo letto nelle pagine precedenti...
Spero che in giornata, prima dell'apertura delle iscrizioni, venga messo online il regolamento con annessi e connessi (percorsi, cancelli ecc.).
Io mi iscriverò lo stesso al lungo, ma sarebbe utile per una scelta più serena e consapevole (oltre che più corretto)...
 

Mythos Primiero

Mythos Primiero Dolomiti
7/9/11
316
29
0
Fiera di Primiero
www.mythosprimiero.com
Bike
Wilier
Non mi pare di averlo letto nelle pagine precedenti...
Spero che in giornata, prima dell'apertura delle iscrizioni, venga messo online il regolamento con annessi e connessi (percorsi, cancelli ecc.).
Io mi iscriverò lo stesso al lungo, ma sarebbe utile per una scelta più serena e consapevole (oltre che più corretto)...

Perché piu corretto ?
Alle 21 apre il sito, troverai tutte le info e deciderai se iscriverti o meno
Non abbiamo mica imposto l'iscrizione a scatola chiusa ?
Poi per la questione posti a disposizione .... tutta questa paura e frenesia per il rischio di rimanere fuori .... É la prima edizione, c'é posto per tutti ... Casomai ci stringiamo un po' !!! :medita:
 
  • Mi piace
Reactions: Wlaia

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.851
1.465
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Perché piu corretto ?
Alle 21 apre il sito, troverai tutte le info e deciderai se iscriverti o meno
Non abbiamo mica imposto l'iscrizione a scatola chiusa ?
Poi per la questione posti a disposizione .... tutta questa paura e frenesia per il rischio di rimanere fuori .... É la prima edizione, c'é posto per tutti ... Casomai ci stringiamo un po' !!! :medita:
pagamenti classici? carta o bonifico? (giusto per sapere se ricaricare la carta).
 

Ciko70c'e'

Biker serius
11/5/14
105
0
0
Visita sito
Perché piu corretto ?
Alle 21 apre il sito, troverai tutte le info e deciderai se iscriverti o meno
Non abbiamo mica imposto l'iscrizione a scatola chiusa ?
Poi per la questione posti a disposizione .... tutta questa paura e frenesia per il rischio di rimanere fuori .... É la prima edizione, c'é posto per tutti ... Casomai ci stringiamo un po' !!! :medita:

A questo proposito avevo esposto le mie perplessità' circa i posti:
1000 lungo
1499 corto

Per me era meglio il contrario

Cmq se si può cambiare da corto a lungo e da lungo a corto entro 25gg da start non vale neanche più il discorso dei 1000 e 1499.....
O mi sbaglio?
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Perché piu corretto ?
Alle 21 apre il sito...

Più corretto perchè dovrei avere la possibilità di prendere visione del regolamento prima dell'apertura delle iscrizioni.
Se, per assurdo, alle 21.00 2999 persone si iscrivono mentre io prendo visione del regolamento io (e qualcun altro, penso) sono fuori.
Lo stesso vale per il numero, visto che avete fatto balenare la possibilità di sceglierlo. Se mentre io leggo il regolamento un altro sceglie il numero che vorrei io, dovrò ripiegare su un altro numero.
La seconda è una stupidaggine, se vogliamo. La prima meno, anche se è un estremismo.
Ecco perchè credo che, formalmente, sarebbe più corretto che il regolamento fosse disponibile prima. :il-saggi:

Anche se, come ho già detto, mi iscriverò al lungo comunque... :i-want-t:
 

Mythos Primiero

Mythos Primiero Dolomiti
7/9/11
316
29
0
Fiera di Primiero
www.mythosprimiero.com
Bike
Wilier
Sarà Epico pure quello...
:D:D

-------------------------
Inviato da cellulare tramite Tapatalk 2

ci stiamo lavorando anche su quello, un qualcosa di grande qualità :cucù:
ma non chiedeteci di avere info già stasera .... una cosa alla volta

... e poi, abbiamo visto che l'attesa crea interesse .... e tanta curiosità :celopiùg:

p.s. non sarà un cuscino !!!!!!!!!!!!!!!!! :hahaha:
 

EmmeKappa

Biker serius
4/10/09
219
6
0
Conegliano
Visita sito
Bike
Oiz M10 custom
Più corretto perchè dovrei avere la possibilità di prendere visione del regolamento prima dell'apertura delle iscrizioni.
Se, per assurdo, alle 21.00 2999 persone si iscrivono mentre io prendo visione del regolamento io (e qualcun altro, penso) sono fuori.
Lo stesso vale per il numero, visto che avete fatto balenare la possibilità di sceglierlo. Se mentre io leggo il regolamento un altro sceglie il numero che vorrei io, dovrò ripiegare su un altro numero.
La seconda è una stupidaggine, se vogliamo. La prima meno, anche se è un estremismo.
Ecco perchè credo che, formalmente, sarebbe più corretto che il regolamento fosse disponibile prima. :il-saggi:

Anche se, come ho già detto, mi iscriverò al lungo comunque... :i-want-t:

Secondo me state esagerando con questi discorsi..
La maggior parte dei C.O., anche per eventi importanti, aggiorna il regolamento anche solo una settimana prima della gara. Fino ad allora trovi quello dell'anno prima, spesso con informazioni sbagliate. Eppure ci si iscrive lo stesso, anche senza conoscere bene i tracciati.
Quando vedrai quando è la gara (ed i percorso li conosci già), quanto costa, come fare per scegliere il percorso che preferisci e se puoi eventualmente spostare l'iscrizione all'anno dopo, penso sia molto più che sufficiente...
 
  • Mi piace
Reactions: Speed46 and Wlaia

Mythos Primiero

Mythos Primiero Dolomiti
7/9/11
316
29
0
Fiera di Primiero
www.mythosprimiero.com
Bike
Wilier
Più corretto perchè dovrei avere la possibilità di prendere visione del regolamento prima dell'apertura delle iscrizioni.
Se, per assurdo, alle 21.00 2999 persone si iscrivono mentre io prendo visione del regolamento io (e qualcun altro, penso) sono fuori.
Lo stesso vale per il numero, visto che avete fatto balenare la possibilità di sceglierlo. Se mentre io leggo il regolamento un altro sceglie il numero che vorrei io, dovrò ripiegare su un altro numero.
La seconda è una stupidaggine, se vogliamo. La prima meno, anche se è un estremismo.
Ecco perchè credo che, formalmente, sarebbe più corretto che il regolamento fosse disponibile prima. :il-saggi:

Anche se, come ho già detto, mi iscriverò al lungo comunque... :i-want-t:

Tutte le info fondamentali già le conoscete e il regolamento è pari pari quello collaudato da 12 anni di Pedali di Marca (Mondiale 2011 compreso).
Temete per delle sorprese ? :cucù:
Certamente ce ne saranno, ma solo POSITIVE .... il cammino per arrivare al 5 settembre è lungo :i-want-t:
Comunque non ci sarà la possibilità di scegliere il numero gara, quindi vai tranquillo (per ora .... :spetteguless:)
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Secondo me state esagerando con questi discorsi..
La maggior parte dei C.O., anche per eventi importanti, aggiorna il regolamento anche solo una settimana prima della gara. Fino ad allora trovi quello dell'anno prima, spesso con informazioni sbagliate. Eppure ci si iscrive lo stesso, anche senza conoscere bene i tracciati.
Quando vedrai quando è la gara (ed i percorso li conosci già), quanto costa, come fare per scegliere il percorso che preferisci e se puoi eventualmente spostare l'iscrizione all'anno dopo, penso sia molto più che sufficiente...

Già, ma questa è la prima edizione, non ce n'è una precedente (senza contare che già si sa che probabilmente nel 2016 il percorso sarà diverso), e non ci si può basare su regolamenti e nemmeno esperienze precedenti.
Finora si sa molto, ma niente di ufficiale...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo