Tre Cime Epic Marathon 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mythos Primiero

Mythos Primiero Dolomiti
7/9/11
316
29
0
Fiera di Primiero
www.mythosprimiero.com
Bike
Wilier
Scusate la mia 'gnoranza.. E come dice Giacobazzi, un romagnolo ad ' gnoranza non è secondo a nessuno... Un po più di info si hanno? Leggendo qua e la ho trovato poco se non che un ipotetico logo...
780d0488e480b1444d480a2cfdf82b70.jpg




Che dite???


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

ti piace ?
 

Maxmiki

Biker superis
24/2/13
374
0
0
48
Furlè
Visita sito
Acquolina .....


Il romagnolo é ignorante ignorante....

Sai che ti dico... Qualsiasi sia il percorso dislivello ecc.. Ecc.. Se è veramente a settembre .., dopo un 2014 da hero... Un luglio 2015 da Legend... Sará un settembre EPICO !!!


Per preisceizioni Datasport????[emoji106][emoji106][emoji106][emoji8][emoji13]


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku
D

dandy1973

Ospite
Scusate la mia 'gnoranza.. E come dice Giacobazzi, un romagnolo ad ' gnoranza non è secondo a nessuno... Un po più di info si hanno? Leggendo qua e la ho trovato poco se non che un ipotetico logo...
780d0488e480b1444d480a2cfdf82b70.jpg




Che dite???


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk



il logo mi piace molto, complimenti.
 

Mythos Primiero

Mythos Primiero Dolomiti
7/9/11
316
29
0
Fiera di Primiero
www.mythosprimiero.com
Bike
Wilier
Il romagnolo é ignorante ignorante....

Sai che ti dico... Qualsiasi sia il percorso dislivello ecc.. Ecc.. Se è veramente a settembre .., dopo un 2014 da hero... Un luglio 2015 da Legend... Sará un settembre EPICO !!!


Per preisceizioni Datasport????[emoji106][emoji106][emoji106][emoji8][emoji13]


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

da sempre clienti di altra azienda di cronometraggio (hanno gestito in modo superlativo anche il Mondiale del 2011).
Ed è un modo anche per non caricare eccessivamente il costo sulle iscrizioni.
 

Maxmiki

Biker superis
24/2/13
374
0
0
48
Furlè
Visita sito
da sempre clienti di altra azienda di cronometraggio (hanno gestito in modo superlativo anche il Mondiale del 2011).
Ed è un modo anche per non caricare eccessivamente il costo sulle iscrizioni.


Mi piace!!!

Ottima idea tenere il prezzo abbordabile..... Se c è giá idea di cronometraggio, siete giá avanti con i lavori....
Ottimo direi....

Qualche info in più ... Giusto per esser più carico per i giri del week ed invogliare altri soci...
Per ora hai giá due teorici iscritti!!!


Maxmiki
 

Maxmiki

Biker superis
24/2/13
374
0
0
48
Furlè
Visita sito
Per rendere una impresa Epica.... Dunque... Direi... Almeno 70/90 km... Con 3000/4000 mt di dislivello....

Non sono un uomo di marketing... Ma la il jngle deve esser veramente epico, se volete sfondare.... Per intenderci stile hero e non DSB, a paritá di panorami è l immagine del contorno che fa la differenza... Il logo è bello agressivo, complimenti!!!


Maxmiki
 

mrciave

Biker novus
5/9/13
13
0
0
Visita sito
Fateci fare asfalto ghiaia fango boschi pietre quello che volete... X una foto con le tre cime sullo sfondo vale tutto.

Una sola cosa, vi supplico... Dopo millemila metri di dislivello, al traguardo posso avere una birra vera? [emoji56]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Comunque stanno costruendo due tratti di nuova ciclabile in sterrato,la prima prosegue verso Palus san Marco e un pezzo ci interessa ( quello che parte dal bivio della Val Marzon direzione Auronzo ),e il secondo dopo la diga del lago in direzione Lozzo/Calalzo,e non è escluso che sia finita per l'estate prossima,quindi un bel pezzo (se non tutto) del passaggio da Auronzo a Lozzo per l'attacco della salita verso Pian dei Buoi si potrebbe fare non su asfalto..
:-)
 

Mythos Primiero

Mythos Primiero Dolomiti
7/9/11
316
29
0
Fiera di Primiero
www.mythosprimiero.com
Bike
Wilier
Comunque stanno costruendo due tratti di nuova ciclabile in sterrato,la prima prosegue verso Palus san Marco e un pezzo ci interessa ( quello che parte dal bivio della Val Marzon direzione Auronzo ),e il secondo dopo la diga del lago in direzione Lozzo/Calalzo,e non è escluso che sia finita per l'estate prossima,quindi un bel pezzo (se non tutto) del passaggio da Auronzo a Lozzo per l'attacco della salita verso Pian dei Buoi si potrebbe fare non su asfalto..
:-)

La ciclabile arriverà a Misurina .... in quel momento si apriranno prospettive da paura per questa gara .... É già pronta la Ultra Epic

Che notizie hai dei lavori fra Auronzo e Lozzo ? Quale sarebbe il percorso ?

Se fosse vera la notizia, si potrebbe salire dalla Val Poorse, scendere a Lozzo per un trail da paura e rientrare per questo nuovo sentiero ... Poi continuare per la Val Marzon
Semplicemente .... EPIC
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
La ciclabile arriverà a Misurina .... in quel momento si apriranno prospettive da paura per questa gara .... É già pronta la Ultra Epic

Che notizie hai dei lavori fra Auronzo e Lozzo ? Quale sarebbe il percorso ?

Se fosse vera la notizia, si potrebbe salire dalla Val Poorse, scendere a Lozzo per un trail da paura e rientrare per questo nuovo sentiero ... Poi continuare per la Val Marzon
Semplicemente .... EPIC

Tu sei TROPPO avanti....
Si deve ancora organizzare al 100% la Epic che tu sei già sulla Ultra Epic...:maremmac:
Comunque si arriva sicuramente a Cima Gogna (l'anno scorso ho visto il progetto), già ora ci si arriva ma non è da gara....
Poi dovrebbe continuare dove ora c'è la frana in località Campopiano ( una volta esisteva il passaggio),per arrivare nella chiesetta di Lozzo...
Per i tempi ora non ti so dire,chiederò lumi al mio "contatto" in Comune...
;-)
 

robyflowers

Biker popularis
17/3/06
84
0
0
Pieve di Cadore
Visita sito
Che notizie hai dei lavori fra Auronzo e Lozzo ? Quale sarebbe il percorso ?

Se fosse vera la notizia, si potrebbe salire dalla Val Poorse, scendere a Lozzo per un trail da paura e rientrare per questo nuovo sentiero ... Poi continuare per la Val Marzon
Semplicemente .... EPIC

Dovrebbe essere il tratto della " traversata del Cadore" dalla diga prosegue sulla dx orografica dell' ansiei fino lozzo.
credo che arrivi fino alla chiesa di loreto, sulla strada di pian dei buoi
 

Classifica mensile dislivello positivo