ma le discese ed i single della SRH non mi pare (per quello che ho visto) che siano niente di eccessivamente tecnico, o, dove lo sono, particolarmente lunghe ...
mha....ce ne fussero di pordoi-canazei
ma le discese ed i single della SRH non mi pare (per quello che ho visto) che siano niente di eccessivamente tecnico, o, dove lo sono, particolarmente lunghe ...
Scendere al Comici da dove? e poi soprattutto, risalendo da dove?
Senza contare che il percorso si incrocerebbe...
Hai idea di quanto dislivello parli? Così ad occhio over 3000, più vicino ai 4000. Un giro di quel genere, molto bello, per carità, te lo fanno in 20 persone. Non credo siano così imprudenti da fare una proposta di quel livello alla prima edizione. Comunque io mi gioco partenza da Auronzo, il percorso lo vedremo e, spero, lo faremo. o-o
Hai perfettamente ragione, ma le discese ed i single della SRH non mi pare (per quello che ho visto) che siano niente di eccessivamente tecnico, o, dove lo sono, particolarmente lunghe ... non discese da AM con 900m di dislivello .... hai idea di cosa potrebbe venire fuori?
per "biker" normali niente di tecnico, ma guarda un po i video su youtube e vedi il livello della gente alla SRH
L'SRH, come spesso accade in queste occasioni, e a Selva hanno fatto di tutto perché si avverasse, e' diventata ormai un evento di massa, un po' come la Maratona di New York nel running. Di conseguenza puoi trovare di tutto, anche quelli (come me) che non sono propriamente delle aquile in discesa. Ma secondo me è bello così, perché oltretutto, se vuoi guadagnarti le prime posizioni e quindi evitare problemi di sorpasso, devi andare forte in salita
Allora magari evita di chiamare "impediti" quelli che passi in discesa. Sono amatori come te e come te amano la montagna. È una questione di rispetto!
Rispetto i biker di tutti i livelli, e sono il primo che si ferma a dare una mano, in giro x i boschi.
Ma quando ci si iscrive ad una manifestazione sportiva, che supera le proprie capacita', allora si intralciano gli altri.
Io sono stato fortunato, pur essendo stato bloccato giu' dal dantercepis e mezz'ora prima di arabba, ho passato il cancello 5min prima dello scadere. Ma tanti altri non sono passati, e per loro la festa e' stata rovinata.
In quel caso, chi per palese incapacita' tecnica rovina la festa a chi lo segue, scusa ma si merita l'appellativo di impedito (o simili). Perche' e' lui il primo che, iscrivendosi, non ha rispettato gli altri. Ed invece aveva il dovere morale di chiedersi se era in grado di affrontare il percorso...
Sent from my iPhone using Tapatalk
che fai, mi spii??? :-P
vabbè dai vi svelo il percorso...
partenza da XXXXXX e trasferimento su asfalto fino a XXXX, quindi lunga salita verso il rifugio ZZZZ e discesa nella val ZZZ.
seconda salita forse la più dura fino a rifugio XXXX, quindi discesa panoramica verso il lago di XXXX. da qui si sale per un po verso ZZZZ, si scende al lago di CCCCC e con forse qualche giro strano si raggiunge il vicino rifugio XXXX.
ultima discesa e dovrebbe essere finita.
lungo 85 x 3500, corto 50 x 2100 (cosi a occhio eh....)
buon divertimento....
P.s.: per chi chiedeva la Val Travenanzes... no, quella non c'è (e difficilmente ci sarà mai)
85 x 3500 pedalabili, o occhi come un bove a spingere la bici?
Scusami,ma ho dei forti dubbi su questo......E il Vallon di Lavaredo verrà sistemato dall'amministrazione comunale per renderlo fruibile tutto l'anno per gli amanti di mtb, enduro, freeride, grazielle, etc.
Scusami,ma ho dei forti dubbi su questo...
A meno che tu non abbia delle assicurazioni in tal senso,allora sarà fantastico...
Scusami,ma ho dei forti dubbi su questo...
A meno che tu non abbia delle assicurazioni in tal senso,allora sarà fantastico...
vedo che sei un "local" ... potresti esserci di aiuto !!!!!
Non se ne può più...Ecco, pero' magari in questa discussione se possibile parliamo della gara in oggetto, per dire quanto sia bella e dura la SRH e quanto sia eroico camminarsi l'Ornella esiste già una discussione apposita
Il Vallon di Lavaredo è comune di Auronzo. Allora c'ho azzeccato, si parte da Auronzofarà parte della convenzione di servizi con il comune .....
è la garanzia PRINCIPE che l'amministrazione deve garantirci .... poi giù (o quasi ...) a tutta !!!!!!!!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?