Tre Cime Epic Marathon 2015

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
8515354_orig.jpg


Se zoommate si vede la mia deliziosa casetta con panoramica vista sul Vallon di Lavaredo e sulle Tre Cime...
A fine gara vi aspetto tutti in poggiolo con birra annessa ad ammirare questa discesa dal basso...
:prost:
 

ceszij

Biker urlandum
26/3/11
541
287
0
cesano maderno
Visita sito
hehehe dai che si fa!!! (sia la birra che la gara!)
Il periodo potrebbe essere per me nefasto dal momento che normalmente ad agosto "abbandono" la bike per il meritato riposo, ma una gara di questo tipo potrebbe farmi ricredere in fretta!

Solo a sentire i gruppi dolomitici sotto ai quali passerebbe, mi si rizzano i peli delle braccia...daidaidai la vogliamo!:celopiùg:
 

Mythos Primiero

Mythos Primiero Dolomiti
7/9/11
316
29
0
Fiera di Primiero
www.mythosprimiero.com
Bike
Wilier
Scusate ma trattasi solo di ipotetiche tracce e/o date o c'è già la presenza dell'evènto ?

se tutto procede nel verso giusto, il progetto verrà presentato a fine ottobre ...
la data sarà il primo sabato di settembre ...
due percorsi .... 85 e 50 km
il percorso è stato più volte testato quest'estate e stiamo realizzando il video di presentazione e il nuovo sito internet

:spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: ios66 and vassanam

Frenky.71

Frenky
5/9/10
477
0
0
genova
Visita sito
Bike
Specialized Epic Ht S-Works 2020
se tutto procede nel verso giusto, il progetto verrà presentato a fine ottobre ...
la data sarà il primo sabato di settembre ...
due percorsi .... 85 e 50 km
il percorso è stato più volte testato quest'estate e stiamo realizzando il video di presentazione e il nuovo sito internet

:spetteguless:


Sottoscritto questa discussione, mi interessa e vorrei partecipare ! Grz ;)
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Se zoommate si vede la mia deliziosa casetta con panoramica vista sul Vallon di Lavaredo e sulle Tre Cime...
A fine gara vi aspetto tutti in poggiolo con birra annessa ad ammirare questa discesa dal basso...
:prost:

E pensare che quella domenica invece di scendere di qui, ho preso il sentiero #1107 (mi sembra) del Vallon di Cengia. Bellissimo comunque, pero' l'ho camminato per un buon 3/4, ma questo dev'essere uno spettacolo....
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
mi sembra inutile fare domande tanto chi è informato non può o non vuole parlare per cui attendiamo il comunicato ufficiale.
io comunque credo che l'unico posto in zona che abbia senso sia Cortina.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
mi sembra inutile fare domande tanto chi è informato non può o non vuole parlare per cui attendiamo il comunicato ufficiale.
io comunque credo che l'unico posto in zona che abbia senso sia Cortina.
La location della partenza/arrivo sarebbe?
Secondo me sarà Auronzo. Cortina rimane troppo fuorimano....e il valon di Lavaredo scende per l'appunto vicino ad Auronzo.
 
  • Mi piace
Reactions: ios66

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
mi sembra inutile fare domande tanto chi è informato non può o non vuole parlare per cui attendiamo il comunicato ufficiale.
io comunque credo che l'unico posto in zona che abbia senso sia Cortina.

del resto ha scritto chiaramente che il progetto se tutto va bene verrà presentato a fine ottobre, non tra dieci anni ...
Quindi un po' di pazienza....
 

Classifica mensile dislivello positivo