annuncia Panighel ci sono altre idee che riguardano la strada e soprattutto il settore enduro-gravity
e andiamo..................
annuncia Panighel ci sono altre idee che riguardano la strada e soprattutto il settore enduro-gravity
Eh sì dai...50x2000 fa quasi parte di un allenamento base..metterci più di 5 ore vuol dire essersi iscritti a cavolo..concordo col cancello ben piazzato..;)
credo che mtb-biker voglia dire "ben venga anche il più scarso di quelli che si danna come un pro, a condizione che rispetti gli altri". Vuoi correre come un dannato (per i tuoi limiti) anche se sei ultimo, sempre a testa bassa senza fermarti mai? ok, ma non metterti a spingere, insultare o lamentarti se trovi il "turista" davanti che non si butta nel fosso per farti passare ...
ci rinuncio..dimmi dove hai letto nei miei post di buttare nei fossi la gente...
Giusto per conoscenza, è stata svelata la quota di iscrizione: 55 fino al 31/12
Giusto per conoscenza, è stata svelata la quota di iscrizione: 55€ fino al 31/12
Mai.....per quest'anno. (mi auguro per gli organizzatori di sbagliarmi)Secondo voi in quanto tempo finiscono i posti?
Vediamo chi ci va +vicino
Mai.....per quest'anno. (mi auguro per gli organizzatori di sbagliarmi)
Se fanno le cose bene in 3/4 edizioni finiranno in poche ore.
Ci mancherebbe, mica ho detto che non meritino. Nè ho detto che la quota di iscrizione non sia onesta (specie se ti danno la maglia). Penso solo che una prima edizione farà fatica a fare 2999 persone, tutto qui. Credo anche che il can can che si sta facendo, paia a noi che ne prendiamo parte, un can can, ma che in realtà siamo uno spaccato piuttosto piccolo della realtà nazionale. Ma per fare 2999 al primo colpo ci vuole una guerra mondiale, non un can can. In zona mia nessuno sa nulla. Lo sto dicendo io. Molti non si muoveranno perchè la settimana precedente c'è l'Italiano Marathon proprio qui in zona.Sinceramente mi meraviglia la tua risposta !!
Con tutto il cancan che si sta facendo su ns forum + tutti gli altri siti internet e giornali (qualcuno ha scritto del gazzettino mi sembra) mi aspetto che si chiudano, magari non in 8 ore ma si finiscono? In + quota iscrizione e' onestissima
Dai i ragazzi meritano...non sono così cagioni come i loro cuGGini...
Ci mancherebbe, mica ho detto che non meritino. Nè ho detto che la quota di iscrizione non sia onesta (specie se ti danno la maglia). Penso solo che una prima edizione farà fatica a fare 2999 persone, tutto qui. Credo anche che il can can che si sta facendo, paia a noi che ne prendiamo parte, un can can, ma che in realtà siamo uno spaccato piuttosto piccolo della realtà nazionale. Ma per fare 2999 al primo colpo ci vuole una guerra mondiale, non un can can. In zona mia nessuno sa nulla. Lo sto dicendo io. Molti non si muoveranno perchè la settimana precedente c'è l'Italiano Marathon proprio qui in zona.
Comunque è una previsione che ho buttato lì così senza basi certe di riscontro. Magari sbaglio. Io credo che 2999 sia un numero simbolico in onore della più alta delle 3 Cime e che non credano nemmeno loro (e forse manco lo sperano) di arrivarci.
Io credo di iscrivermi. Sarà da vedere come starò. Di solito in quel periodo è il mio punto più basso di tutto la stagione gare. Bassissimo direi. Potrei anche stravolgere in toto le mie abitudini e arrivarci per star meglio, mi piacerebbe onorare zone a me care con una bella gara. Vedremo. L'obiettivo nr.1 rimane sempre e comunque la Maratona Dles Dolomites del 5 luglio.
Ci mancherebbe, mica ho detto che non meritino. Nè ho detto che la quota di iscrizione non sia onesta (specie se ti danno la maglia). Penso solo che una prima edizione farà fatica a fare 2999 persone, tutto qui. Credo anche che il can can che si sta facendo, paia a noi che ne prendiamo parte, un can can, ma che in realtà siamo uno spaccato piuttosto piccolo della realtà nazionale. Ma per fare 2999 al primo colpo ci vuole una guerra mondiale, non un can can. In zona mia nessuno sa nulla. Lo sto dicendo io. Molti non si muoveranno perchè la settimana precedente c'è l'Italiano Marathon proprio qui in zona.
Comunque è una previsione che ho buttato lì così senza basi certe di riscontro. Magari sbaglio. Io credo che 2999 sia un numero simbolico in onore della più alta delle 3 Cime e che non credano nemmeno loro (e forse manco lo sperano) di arrivarci.
Io credo di iscrivermi. Sarà da vedere come starò. Di solito in quel periodo è il mio punto più basso di tutto la stagione gare. Bassissimo direi. Potrei anche stravolgere in toto le mie abitudini e arrivarci per star meglio, mi piacerebbe onorare zone a me care con una bella gara. Vedremo. L'obiettivo nr.1 rimane sempre e comunque la Maratona Dles Dolomites del 5 luglio.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?