Tre Cime Epic Marathon 2015

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Un suggerimento.
Da quel che ho capito, ci saranno partenze separate. Ma ho anche inteso che si opterà per il percorso all'atto dell'iscrizione. Se così non fosse, non vale quanto sto per dire.
Viceversa, non sarebbe meglio dar la possibilità a tutti di scegliere last minute presentandosi all'ora di partenza del percorso che si è scelto o se proprio avete bisogno di saperlo prima per ragioni organizzative (ristori ecc.), farlo opzionare in sede di iscrizione, con possibilità di avvertire tassativamente via mail entro tot giorni prima di un eventuale cambio? Io posso anche iscrivermi il 10 novembre con una gamba e poi nel corso dei mesi averne una diversa (migliore o peggiore) tale da indurmi a voler/dover cambiare percorso....come detto non vale se non vi è alcun vincolo al momento dell'iscrizione o-o
 

EmmeKappa

Biker serius
4/10/09
219
6
0
Conegliano
Visita sito
Bike
Oiz M10 custom
In ogni caso, tecnicamente, mi sembra una bella via di mezzo tra il SRH e la DSB. Tratti scorrevoli e anche tecnici, dovrebbero farne un bel mix.
I panorami, poi, forse il SRH' almeno a mio gusto, ha qualcosa in più, mentre con la DSB siamo lì, essendo anche che sono abbastanza contigue fra loro.
Tecnicamente la srh presenta qualcosa di impegnativo scendendo dal gardena e un bel tratto prima e dopo il pordoi. se qui alla 3epic ci sarà qualcos'altro di tosto oltre al 104 saremo lì se non oltre. La dsb non la valuto nemmeno.
Paesaggisticamente secondo me il fatto di pedalare sotto le 3 cime e gli scorci da vari punti la rendono superiore alla dsb. La Hero invece resta unica..
 
  • Mi piace
Reactions: istria

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Video che é una figata. É troppo sperare che il 5 settembre ci sia proprio quel clima?
Il clima può essere anche molto meglio.
Qui trovi le foto dell'8 settembre di due anni fa. Notare il cielo come era quel giorno (il clima lo capisci dalle foto a petto nudo) :sbavon:: http://themtbikebrothers.weebly.com/89-giro-dei-cadini.html

Alcune hanno le stesse inquadrature di alcune scene del video (ad esempio quella ove ci sono io in completo blu con a fianco uno di spalle che fa la foto ai Cadini).
Quel giorno eravamo tutti del forum. Francesco [MENTION=27208]The Voice[/MENTION], suo fratello Gabriele [MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION], Mauro [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] ecc.ecc.ecc.
 

Maxmiki

Biker superis
24/2/13
374
0
0
48
Furlè
Visita sito
Se queste sono le basi... Sono ottime per fare il pieno in pochi giorni... Anche se la prima edizione è sempre la più complicata...

La musica del video crea una atmosfera davvero "epica"...


Maxmiki
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Video che é una figata. É troppo sperare che il 5 settembre ci sia proprio quel clima?



Io ci sono stato in zona a fine settembre di quest'anno e (sabato meno) la domenica c'era un cielo blu cobalto e una temperatura gradevolìssima. Posso dirvi che sono partito da Borca di Cadore (stessa quota di Auronzo più o meno) alle 7:45 ed ero in completa divisa estiva senza nemmeno i manicotti!
 

Ciko70c'e'

Biker serius
11/5/14
105
0
0
Visita sito
Io ci sono stato in zona a fine settembre di quest'anno e (sabato meno) la domenica c'era un cielo blu cobalto e una temperatura gradevolìssima. Posso dirvi che sono partito da Borca di Cadore (stessa quota di Auronzo più o meno) alle 7:45 ed ero in completa divisa estiva senza nemmeno i manicotti!

Sono spesso anch io a borca nei weekend, magari ci si organizza per fare un giro assieme prox primavera
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Video che é una figata. É troppo sperare che il 5 settembre ci sia proprio quel clima?

Domenica scorsa ero li, 2000 metri, completo estivo, rifugi ancora aperti, che nemmeno a luglio. Quest'ultimo mese, come capita non di rado, in Dolomiti è stato di gran lunga il migliore dall'inizio dell'anno.
 

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
Voi non potete nemmeno immaginare la rabbia che provo pensando che i primi due we di settembre devo lavorare.
Mi piacerebbe moltissimo partecipare ma................non posso proprio.
L'unica mia speranza è che i posti non si esauriscano subito e che succeda un miracolo al lavoro:yeah!:
 

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
Voi non potete nemmeno immaginare la rabbia che provo pensando che i primi due we di settembre devo lavorare.
Mi piacerebbe moltissimo partecipare ma................non posso proprio.
L'unica mia speranza è che i posti non si esauriscano subito e che succeda un miracolo al lavoro:yeah!:

che lavoro fai, non ti puo cambiare nessuno? e se quel girno hai 40 di febre, chi lavora?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
.......... Quest'ultimo mese, come capita non di rado, in Dolomiti è stato di gran lunga il migliore dall'inizio dell'anno.
Non che ci volesse molto visto il meteo del resto dell'anno :rosik:

Comunque stare a parlare ora del meteo è inutile. Quel giorno potranno esserci 15° sul alle 3 Cime e 25 ad Auronzo, con sole pieno e tenuta estiva, come 5 gradi in paese e -3/-4 in quota con 15 schèi di neve. Ma questo lo si saprà 2/3 giorni prima se va bene.
 

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
Se sono malato è un conto; il problema è che siamo in tre e dobbiamo coprire tutta la giornata e di soliti due fanno la mattina e uno il pomeriggio.
Purtroppo sono i due we della festa del paese (maledetto che l'ha deciso)

Volevo dire che si puo fare,se si fa se sei malatto, si puo fare anche per la gara! solo voglia :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo