secondo me ci scappa anche un passaggio a montepiana....
non ho idea pero' come...
secondo me ci scappa anche un passaggio a montepiana....
non ho idea pero' come...
Scusate la mia 'gnoranza.. E come dice Giacobazzi, un romagnolo ad ' gnoranza non è secondo a nessuno... Un po più di info si hanno? Leggendo qua e la ho trovato poco se non che un ipotetico logo...
Che dite???
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Acquolina .....
Scusate la mia 'gnoranza.. E come dice Giacobazzi, un romagnolo ad ' gnoranza non è secondo a nessuno... Un po più di info si hanno? Leggendo qua e la ho trovato poco se non che un ipotetico logo...
Che dite???
il logo mi piace molto, complimenti.
Il romagnolo é ignorante ignorante....
Sai che ti dico... Qualsiasi sia il percorso dislivello ecc.. Ecc.. Se è veramente a settembre .., dopo un 2014 da hero... Un luglio 2015 da Legend... Sará un settembre EPICO !!!
Per preisceizioni Datasport????[emoji106][emoji106][emoji106][emoji8][emoji13]
da sempre clienti di altra azienda di cronometraggio (hanno gestito in modo superlativo anche il Mondiale del 2011).
Ed è un modo anche per non caricare eccessivamente il costo sulle iscrizioni.
Quindi sdam.da sempre clienti di altra azienda di cronometraggio (hanno gestito in modo superlativo anche il Mondiale del 2011).
Ed è un modo anche per non caricare eccessivamente il costo sulle iscrizioni.
se leggi bene la data c'è già....sabato 5 settembre 2015....
Comunque stanno costruendo due tratti di nuova ciclabile in sterrato,la prima prosegue verso Palus san Marco e un pezzo ci interessa ( quello che parte dal bivio della Val Marzon direzione Auronzo ),e il secondo dopo la diga del lago in direzione Lozzo/Calalzo,e non è escluso che sia finita per l'estate prossima,quindi un bel pezzo (se non tutto) del passaggio da Auronzo a Lozzo per l'attacco della salita verso Pian dei Buoi si potrebbe fare non su asfalto..
La ciclabile arriverà a Misurina .... in quel momento si apriranno prospettive da paura per questa gara .... É già pronta la Ultra Epic
Che notizie hai dei lavori fra Auronzo e Lozzo ? Quale sarebbe il percorso ?
Se fosse vera la notizia, si potrebbe salire dalla Val Poorse, scendere a Lozzo per un trail da paura e rientrare per questo nuovo sentiero ... Poi continuare per la Val Marzon
Semplicemente .... EPIC
Che notizie hai dei lavori fra Auronzo e Lozzo ? Quale sarebbe il percorso ?
Se fosse vera la notizia, si potrebbe salire dalla Val Poorse, scendere a Lozzo per un trail da paura e rientrare per questo nuovo sentiero ... Poi continuare per la Val Marzon
Semplicemente .... EPIC
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?