Fatto ieri il percorso short ,molto bello nonostante la pioggia,eccellente organizzazione,un grazie a tutti i volontari lungo il percorso.Arrivederci al prossimo anno.
Ciao Ciao.
Ciao Ciao.
Anch'io non mi sono sentito di partire. Non rosico, ma mi dispiace si...
L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata quella di farla passare come una impresa da eroi (copiando dalla Hero?...), sembrava andassimo in guerra..
parecchi si sono lamentati del troppo asfalto e poi ho visto tanti tagliare su asfalto gli ultimi single track
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Dovremmo fare come nell'ironmann festeggiare l'ultimo piu' del primo invece di premiare i primi e poi via tutti, bellissima l'idea della medaglia ricordo finiscer.
Riguardo al tratto finale della discesa, gli ultimi 300 mt di dislivello circa, che inizialmente era asfalto, ora di asfalto non ce ne è quasi più. Ci sono molte varianti in st. Divertenti se come me oggi si parte da Misurina, si fa la salita chiacchierando, la discesa con tot soste a far foto ecc.ecc.
Alla fine della gara, invece, fare una xc, perchè quella è roba che io trovo nelle xc, voglio proprio vedere....saranno contenti i fenomeni del "ma che palle il bitume in discesa" (salvo poi farsela a spinta a salire e a scendere, magari). Voglio proprio sentirlo qualcuno che avrà da lamentarsi.Nulla di pericoloso sia chiaro, si è nel prato in mezzo al bosco.
Io credo che più di qualcuno, a quel punto, dopo 75 km di gara, rimpiangerà e non poco l'asfalto......tutti fenomeni a parole, ma a volte si dimentica che un pò di asfalto, in gare così lunghe e dure, oltre che una inevitabile scelta, a volte è anche una benedizione.
Vabbè, abbiamo chiesto il prosciutto (meno asfalto) e mo ci toglieremo la sete col prosciutto come si dice a Roma.
Una cosa non mi è stata chiara: ci siamo ritrovati a partire insieme in almeno 3 griglie (gialla, rossa, verde).
Paulissen ha fatto i 20 di media sul vallon
Anch'io non mi sono sentito di partire. Non rosico, ma mi dispiace si...
L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata quella di farla passare come una impresa da eroi (copiando dalla Hero?...), sembrava andassimo in guerra..
Mi sono fermato prima del passaggio peggiore del Vallon per un 20 miuti (quello con i gradini di tronchi trasversali), era presidiato da ben tre persone, vedevo che lo facevano in sella circa uno su 20/25.
I volontari mi hanno detto che il primo l'ha fatto in sella, ma già il secondo è sceso, poi in media uno su 5 lo faceva (dei top).
Sarei curioso di sapere chi era questo che è sceso per primo.
A giudicare dalla foto, lì si dovrebbe trovare sul sentiero 101 tra il rif. Auronzo e l'inizio del Lavaredo trail. Quindi in teoria è caduto prima...Dovrebbe essere chi ha vinto, quindi Hynek.
Che è arrivato alla fine con una bella ferita...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?