E quando sarebbe stato comunicato che la gara era completa?Confermata gara completa. Crono fino all'arrivo.
Io sono rimasto al comunicato su Facebook e ribadito alla partenza.
E quando sarebbe stato comunicato che la gara era completa?Confermata gara completa. Crono fino all'arrivo.
E quando sarebbe stato comunicato che la gara era completa?
Io sono rimasto al comunicato su Facebook e ribadito alla partenza.
Permettimi di dissentireX me tutto ok e poi cosa cambia che non si sapeva se fare o no il vallone! Non Ci siamo iscritti alla gara sapendo che il percorso completo comprendeva il vallone? Io sono arrivato in cima ho chiesto e mi hanno detto che si faceva e l'ho fatto! Punto. ..
È andata, terminato il lungo ed è vero che le notizie sul traguardo della gara erano contrastanti, a parte questo capisco chi oggi non è partito, la decisione non è mai facile e dopo ti lascia un poco di amaro in bocca, già provato personalmente in passato, oggi sapevo che a parte il divertimento del Vallon c'era da tribolare parecchio, ma avevo una motivazione diversa: volevo dedicare questa gara a una persona a me cara scomparsa recentemente, tutto questo per dire che alle volte se uno è motivato è si più deciso, ma se fosse nel pieno della ragione la decisione presa potrebbe essere esattamente quella contraria.
Ma non siete mai contenti, sempre che vi lagnate per qualcosa...
Godetevi il video va...
http://youtu.be/-kzGZFrazHc
Permettimi di dissentire
Se alla partenza dichiarano che il tempo è preso in cima quello è quanto DEVE essere fatto.
A meno che non capisca l'italiano nè ascoltato che letto (vedi comunicato sul Facebook)
Non mi sarei fermato a fare una lunga pausa al rifugio Auronzo e non avrei fatto la discesa in completo relax.
Secondo te è la stessa cosa?