Scrivo ora a mente fredda..ma la delusione del ritiro credo che non mi passerà facilmente...
Avevo un'infiammazione ai collaterali del ginocchio che stavo curando da 4gg con anti infiammatori e teens, mi sentivo bene..
Parto per il lungo sapendo che al 90% non ce l'avrei fatta per mancanza di allenamento, parto ben vestito con gambali e pantaloni anti pioggia, poi a Lozzo ho commesso l'errore di togliere tutto, così dopo 2km di salita il ginocchio si è bloccato passando dal caldo al freddo..pensavo di ritirarmi li perché il dolore così forte non mi faceva nemmeno far girare la gamba, poi ho rimesso i gambali per scaldare la parte, sono ripartito col rampichino fino in cima e così sembrava di non avvertire dolore ma solo fastidio..
Grazie alla compagnia di @
Sonic che ringrazio, sono arrivato quasi al rifugio Città di Carpi, poi sul tratto più duro ho dovuto ahimè abbandonare e tornare indietro...
La delusione e l'amarezza è tanta, lo sconforto per continui problemi fisici mi farebbe smettere qui...
Ci tenevo così tanto finire la gara di casa, passare sotto quel traguardo...
Oggi sono alle 3Cime, è destino che ci vada solo col bus e per lavoro...
Sabato è stata la giornata peggiore nell' ultimo mese, oggi ad Auronzo 3 gradi ma guardate che roba...
-------------------------
Inviato da cellulare tramite Tapatalk 2