Mi sa che e' tardiDovendo rinunciare alla gara per motivi di lavoro qualcuno mi sa dire se il C.O. potrebbe preservare la mia iscrizione per l'anno prossimo tipo DSB
Grazie
Mi sa che e' tardiDovendo rinunciare alla gara per motivi di lavoro qualcuno mi sa dire se il C.O. potrebbe preservare la mia iscrizione per l'anno prossimo tipo DSB
Grazie
che peccato che il percorso non faccia il giro delle 3 cime ad anello dal rifugio Auronzo, qualcuno sa perche non l'hanno incluso?
Non è ciclabile o ci sono altri motivi?
In parte non è ciclabile ed è tutto vietato.
Che modo di ragionare è? Tu rispetti solo i dieci Comandamenti? Tutte le altre leggi dell'uomo le ignori?Se in parte non è ciclabile ok, ma che sia vietato non è che l'abbia scritto Dio sulle tavole dei comandamenti che ha dato a Mosè...
Se in parte non è ciclabile ok, ma che sia vietato non è che l'abbia scritto Dio sulle tavole dei comandamenti che ha dato a Mosè...
Peraltro regole decisamente poco rispettateSe in parte non è ciclabile ok, ma che sia vietato non è che l'abbia scritto Dio sulle tavole dei comandamenti che ha dato a Mosè...
Ovvio, le ha fatte Arno Kompatscher, mica Dio!!! :-xPeraltro regole decisamente poco rispettate
...........
Ovvio, le ha fatte Arno Kompatscher, mica Dio!!! :-x
Era per dire.....si è capito il senso.........
E comunque neppure le altre le ha fatte Arno vista la data di istituzione del parco...
Che modo di ragionare è? Tu rispetti solo i dieci Comandamenti? Tutte le altre leggi dell'uomo le ignori?
Se è vietato è vietato e solo chi vieta ha il potere di autorizzare, come accade appunto per una parte di Monte Piana, viceversa non ce se ne frega delle norme.
Peraltro regole decisamente poco rispettate
Certo che si potrebbe chiedere un'autorizzazione ad hoc al passaggio della gara, del resto anche la strada del Monte Piana è vietata alle bici. Solo che quest'ultima è chiusa con un'ordinanza comunale emessa dallo stesso comune in cui ha sede la gara, mentre i sentieri del Parco ricadono in AltoAdige ed in ogni caso non ha competenza il comune ma la Provincia autonoma. Insomma, ad occhio non mi sembra un'idea facile da realizzare.
Non è come dici. Nessuna gara ciclistica vieta alcuna norma, essendo che deve essere autorizzata da tutti gli enti preposti al passaggio da una parte o dall'altra, alla chiusura del traffico se necessario ecc.ecc.ecc..ll senso era che qualunque "gara ciclistica" viola le normali norme, e passa ad un regime di concessioni/autorizzazioni in quanto evento agonistico...........
Non è come dici. Nessuna gara ciclistica vieta alcuna norma, essendo che deve essere autorizzata da tutti gli enti preposti al passaggio da una parte o dall'altra, alla chiusura del traffico se necessario ecc.ecc.ecc..
Con l'autorizzazione, nessuna norma è violata. Semplicemente vi è una regolamentazione diversa in quel frangente.
Non è che non contano e sei autorizzato a non seguirli....sono semplicemente temporaneamente rimossi, quindi non ci sono divieti....in questo caso per i partecipanti della gara, e solo durante la gara medesima.Quindi i divieti che ci sono prima non contano più se sei autorizzato a non seguirli.
Quello che intendevo io.
Non è che non contano e sei autorizzato a non seguirli....sono semplicemente temporaneamente rimossi, quindi non ci sono divieti....in questo caso per i partecipanti della gara, e solo durante la gara medesima.