Oggi un mio amico, con cui avevo provato il percorso corto a giugno lo ha fatto e mi ha detto che è stato sistemato! Il vallon ...Ora possiamo dormire sonni più tranquilli!
direi che l'unica cosa in comune è che sono entrambe sulle Dolomiticome difficoltà, la puoi paragonare alla discesa del pordoi verso il lupo bianco nella srh?
In attesa del nostro arrivo,un piacevole svago per le nostre signore...
Ottima la disamina di [MENTION=679]Bed[/MENTION]. Mi è venuta un'idea: se riesco ad essere venerdì 4 ad Auronzo abbastanza presto, dopo aver espletato le pratiche di ritiro pacco gara, mi piacerebbe provare solo la discesa del Vallon. Magari rimediando un passaggio meccanizzato al Rif. Auronzo.....
Potrei chiedere ad un mio collega che ci porti su col bus :D
-------------------------
Inviato da cellulare tramite Tapatalk 2
In attesa del nostro arrivo,un piacevole svago per le nostre signore...
eccomi quà appena tornato dal giro.... che dire.. cominciamo dal Vallon?? bello tosto niente da dire.. sono sceso penso 4/5 volte perchè i sassi bianchi mi avevano fatto perdere l'anteriore e mi sono cagato in mano... premetto che non sono un discesista... però... con calma certi tornanti stretti li si fà.. se dietro non ti urlano... c'e un tratto di ghiaione bianco e lì... soffrendo di vertigini ho sganciato i pedali.. ma si può fare tranquillamente...una discesa tosta da mtb... tutto quà... il discorso è che è lunga... e come si diceva nei post precedenti se non arrivi lucido qualche scherzetto può fartelo... classica discesa dolomitica.. strettina ok.. ma si fà.... se dopo quelli si lamentano perchè mancano le tre corsie ed il casello col pedaggio....... dal rifugio auronzo bellissimo vedere ai due opposti il lago di auronzo e quello di misurina.. ci vediamo.. ciao ragazzi....
forza andrea, lo so che ti lamenti sempre ma poi porti sempre a casa il risultato. Hai capito chi sono? Il tuo amico Luca.......non ancora? Se ti dico salita a Prato Piazza seduti sotto un albero?
Allora ieri non ce l'hai fatta a fare il giro?
No, sono arrivato quasi al Carpi, poi ho trovato da chiacchierare, mi sono raffreddato nuovamente e mi è passata la voglia di continuare, così mi sono girato e sono tornato giù, con le mani ghiacciate fino a casa..:D
Visto la velocità media di discesa del tanto decantato Vallon,forse ci dimentichiamo di quella che scende dal Pian dei Buoi,o quella che scende verso Misurina che essendo più veloci alla fine sono forse più pericolose solo per il fatto che vengono trascurate o snobbate dalla visione del giro che abbiamo.gianni c'è;7606208 ha scritto:ora si
stanno ultimando i lavori del tanto temuto Vallon di Lavaredo e per il giorno
della gara sarà completamente messo in sicurezza.