Ciao esatto non so perché non mi dava il link corretto e si che ho fatto copia/incolla
meteo.
Infatti....e meno male visto che ho da fare una scampagnata a Soelden questo weSe la gara fosse questo week end il meteo sarebbe perfetto...
Aggrappiamoci al fatto che 10 giorni sono un'era geologica in montagna per poter attribuire una attendibilità alle previsioni meteo....altrimenti ci sarebbe da piangere.Diverse volte le previsioni sono sbagliate e questa volta speriamo sia una di quelle!
http://www.3bmeteo.com/giornale-meteo/meteo-alpi--dal-gran-caldo-alla-neve-in-una-settimana--71444
Io vorrei capire se piove cosa succede? Si parte lo stesso? il percorso è ugualmente fattibile? Sono previste deviazioni?
Io vorrei capire se piove cosa succede? Si parte lo stesso? il percorso è ugualmente fattibile? Sono previste deviazioni?
L'organizzazione ha previsto un percorso alternativo che tuttavia non verrà svelato se non nel caso in cui lo si debba fare e che dunque al momento conoscono solo loro e le autorità preposte, immagino.Io vorrei capire se piove cosa succede? Si parte lo stesso? il percorso è ugualmente fattibile? Sono previste deviazioni?
M
L'organizzazione ha previsto un percorso alternativo
non è stato rovinato, è stato EPICONon voglio fare l'uccello del malaugurio, ma in Auronzo ogni volta che c'è un evento di notevole interesse il tempo ce lo rovina! Vedi giro d'Italia ecc... Speriamo bene...
Se piove ci si bagna... ma cosa sono tutti questi timori in caso di pioggia, non mi pare che in occasione di altre gare ci si faccia tante domande: di solito si corre e basta.
Non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma in Auronzo ogni volta che c'è un evento di notevole interesse il tempo ce lo rovina! Vedi giro d'Italia ecc... Speriamo bene...
Si il tempo era ok! Ma questo anno.... Mamma mia!Il discorso non fa una grinza però secondo me si adatta meglio ad una gara di bdc. Alle quote oltre 2000 mt. in settembre, la montagna può anche fare disastri. Scagli la prima pietra chi preferisce pedalare con pioggia e/o neve e 2-8 gradi piuttosto che con sole e 10-25 gradi (come peraltro sarà quasi certamente questo we)
Se non ricordo male alla Camignada 2014 c'era un meteo splendido!!
Sono nella tua stessa situazione....Pettorale 1290....non sono in condizioni di concludere il lungo....se decidessi di partire per il corto oltre alla squalifica in quale altre sanzione potrei incorrere?
Non credo ti facciano nemmeno partire....se controllano l'accesso alle griglie, non avresti nemmeno la griglia in cui entrare. Se non controllano, in teoria non dovresti essere classificato e fine. Altre sanzioni non ne esistono. Alcuni comitati sanzionano col divieto di partecipazione a una o più edizioni successive, ma non mi par di aver letto nulla nel regolamento di questa gara e comunque, non credo applicherebbero una sanzione del genere per questa casistica.Pettorale 1290....non sono in condizioni di concludere il lungo....se decidessi di partire per il corto oltre alla squalifica in quale altre sanzione potrei incorrere?
4 minuti li recuperi solamente nel tratto Auronzo/Lozzo, in cui si andrà a 45 all'ora (immagino la maionese che i monocoronisti produrranno in quel tratto, più della produzione annua della Calvè).....a meno che la velocità non sia controllata piano per tutto quel tratto.....in ogni caso quei 4 minuti l'atmosfera gara te li darà di parecchio. Devi solo evitare di esagerare all'inizio anche se sei in gran vantaggio sulla tabella di marcia e ti senti gagliardo, perchè sennò poi paghi e se paghi prima del cancello, il guadagnato lo perdi con gli interessi, se paghi dopo è comunque un calvario.Sono nella tua stessa situazione....
Pettorale 1265,allenamento da 2200-2400mt al massimo,ho provato ieri il lungo fino a Misurina,se fossi stato in gara sarei arrivato con 4mn di ritardo a quel cancello............
Però non l'hai mai fatto e sapendo da mesi della gara, e con una estate del genere.....S........del corto non se ne parla anche perchè abitando quì lo potrei fare dopo lavoro....
2200-2400? Io quest'anno non sono riuscito ad andare oltre i 2000! [emoji16]Sono nella tua stessa situazione....
Pettorale 1265,allenamento da 2200-2400mt al massimo,ho provato ieri il lungo fino a Misurina,se fossi stato in gara sarei arrivato con 4mn di ritardo a quel cancello...
Però non mi scoraggio,del corto non se ne parla anche perchè abitando quì lo potrei fare dopo lavoro...
Con la compagnia di splendidi amici ce la farò a finirlo per le 10h...
Unisciti anche tu e la faremo assieme dai...
Il discorso non fa una grinza però secondo me si adatta meglio ad una gara di bdc. Alle quote oltre 2000 mt. in settembre, la montagna può anche fare disastri. Scagli la prima pietra chi preferisce pedalare con pioggia e/o neve e 2-8 gradi piuttosto che con sole e 10-25 gradi (come peraltro sarà quasi certamente questo we)
...