Traversate Gran Sasso 2008 - partenza FUNIVIA DEL GRANSASSO (ASSERGI)

chi è big-andreaz?

cmq fate come ve pare pedalate dalla base della seggiovia spingete per due ore buttateve in discesa senza protezioni oppure vestiti da palombari ,ma me pare eccessivo per un giro del genere aprire un post due mesi prima e creare un film
io salgo in bici io no io scendo e spingo io pedalo daje fate sto giro e basta:il-saggi:

andrè ...nun credo de conoscete...ma te l'appoggio tutta!!!!:smile::smile::smile:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.024
8.970
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
chi è big-andreaz?

cmq fate come ve pare pedalate dalla base della seggiovia spingete per due ore buttateve in discesa senza protezioni oppure vestiti da palombari ,ma me pare eccessivo per un giro del genere aprire un post due mesi prima e creare un film
io salgo in bici io no io scendo e spingo io pedalo daje fate sto giro e basta:il-saggi:


scusami x la "z" che ho aggiunto....cmq...era solo x farti capire dov'è che eravamo passati...tutto qui....e poi anche io ho detto che è inutile aprire il topic 2 mesi prima e fare tutte ste storie....:il-saggi:
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
ZITTI VOI..... essendo in possesso di laurea breve in medicina, tecniche della prevenzione, per l'esattezza..... il vero dottorino SO IO!!!
e mò sò pure marathonensis.....
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
noi siamo presenti...e senza di noi non andate da nessuna parte!!!!vi ci ho portato io la prima volta e ci ritornerete con me (fede) :smile::smile:

A sborone!!!! la prima volta mi ci ha portato la mitica Germana ed il Tavernello che per l'occasione festeggiò massacrando il forcellino della Heckler di Paolo. :smile:

SHT dovrebbe ricordarsi bene quel giro ..... :omertà: :smile:

Speriamo che Germana possa riunirsi a noi! :spetteguless:Andrea (big) pensaci tu a convincerla!
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
[QUOTE =XR400R;2083281]A sborone!!!! la prima volta mi ci ha portato la mitica Germana ed il Tavernello che per l'occasione festeggiò massacrando il forcellino della Heckler di Paolo. :smile:

SHT dovrebbe ricordarsi bene quel giro ..... :omertà: :smile:

Speriamo che Germana possa riunirsi a noi! :spetteguless:Andrea (big) pensaci tu a convincerla![/QUOTE]



ah "coso" :smile: vatte a vede' chi aveva aperto quel post per quel giro ;-)
...era anche la prima volta che appariva il nick di tavernello sul forum.....pero' posso dì che il giro l'avevo preso da mtw,articolo di tavernello....ciaooo
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.024
8.970
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Allora...."potremmo" essere in dirittura di arrivo....lunedì si potrà avere la conferma...ieri telefonata "perlustrativa"....e ancora notizie "ufficiose"...
Cmq...preparateve.....Uno dei prox W.E. potremmo andare.....cerchiamo magari di trovarne uno con il maggior numero di partecipanti.....;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo