Traversate Gran Sasso 2008 - partenza FUNIVIA DEL GRANSASSO (ASSERGI)

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
:!::!::!:
insomma ho capito...ci saremmo dovuti preoccupare se avessimo saputo.....:!:

Cacchio appena ho visto le foto e voi senza bici ho subito detto "ammazza ...mi potevano chiamare....A me piace salire a piedi in questi posti"....Poi quando invece ho letto ....ehm...ehm......sono contenta che sono rimasta qui.... :mrgreen:..Sarà che, con tutte le notizie lette questi giorni sugli alpinisti, mi sa che se ci stavo ci rimanevo secca....:specc:

Cmq complimenti e bravissimi....e se ne organizzate un 'altra meno Hard, fate un fischio.....:smile:
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
52
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Caro Riccà come ti capisco! 10 anni fà ho fatto la tua stessa fine anche se a dire la verità non ricordo se fosse sul corno grande o quello piccolo, ricordo solo era "la direttissima" con alcuni punti degni dell'uomo ragno ...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.074
5.129
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Caro Riccà come ti capisco! 10 anni fà ho fatto la tua stessa fine anche se a dire la verità non ricordo se fosse sul corno grande o quello piccolo, ricordo solo era "la direttissima" con alcuni punti degni dell'uomo ragno ...

meno male che non è solo una mia impressone...

era il corno grande, la diretttissima ci sale dritta dritta

p.s. guarda che ho trovato:

http://www.robertocarbone.it/GranSasso.htm
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
eccoci proprio sulla vetta, a Diè che volevi fare :omertà::smile:

dscn5005ge5.jpg


o-o



I Pigmei dell'Africa, si siedono per terra
con un rito di socialità,
tranquilli fumano l'erba.
.....

Gli aborigeni d'Australia si stendono sulla terra,
con un rito di fertilità vi lasciano il loro sperma.

:medita:;-)
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Incoscienti, ma bravi. Certo che Diego fa lo spiritoso perchè riesce a stare molto più radente alla parete :hahaha:. Scusa Riccà, m'è venuta de getto :smile:
 

Goganga

Biker serius
12/10/05
162
0
0
Roma
Visita sito
Incoscienti, ma bravi. Certo che Diego fa lo spiritoso perchè riesce a stare molto più radente alla parete :hahaha:. Scusa Riccà, m'è venuta de getto :smile:

QUOTO con la prima parte (e, per altre ragioni, v. Giro dei 5+2 rifugi, anche con la seconda!)

:il-saggi: Il buon Diego :capitani: :-oha infranto almeno quattro delle regole fondamentali che devono essere osservate quando si va in montagna, tanto più se si tratta di "alta montagna", stanti le caratteristiche del Gran Sasso :spetteguless: !

E' bello poterla raccontare di persona :soffriba: !

Dieguccio Dieguccio, ma che ti ha fatto di male il Tostarello? Lui mica deve scontare i peccati che hai tu sulla coscienza!:prost:

:loll:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
:il-saggi: Il buon Diego :capitani: :-oha infranto almeno quattro delle regole fondamentali che devono essere osservate quando si va in montagna, tanto più se si tratta di "alta montagna", stanti le caratteristiche del Gran Sasso :spetteguless: !

Da qualke parte ho letto ke l'ignoranza rende spavaldi e sereni...



Dieguccio Dieguccio, ma che ti ha fatto di male il Tostarello? Lui mica deve scontare i peccati che hai tu sulla coscienza!:prost:
Proprio perché, non mi ha fatto nulla di male, gli ho proposto sin da quando ci sono andato la prima volta, di rifarlo together.

E tu, te ke ne sai della mia coscienza (se ce l'ho:smile:) e di quello ke conserva?:smile: Ma ki sei, Don Alfio?:prega::smile::smile:

:loll:



E se c'eri pure tu, teri divertito, pure tu!!:prost:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
E se c'eri pure tu, teri divertito, pure tu!!:prost:

scherza scherza tu. Ma dalle foto non c'era tanto da scherzà. tutto è bene quel che finisce bene, ma spesse volte quando ero su al nord i miei colleghi del S.A.G.F. andavano a recuperare qualcuno che pensava di divertirsi e si è ritrovato in brutte situazioni. Ti parlo di cose concrete non di sentito dire.
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
scherza scherza tu. Ma dalle foto non c'era tanto da scherzà. tutto è bene quel che finisce bene, ma spesse volte i miei colleghi del S.A.G.F. vanno a recuperare qualcuno che pensava di divertirsi e si è ritrovato in brutte situazioni.


Sono più ke daccordo, con molte delle vostre riflessioni.
A mio giudizio, però, in quest'occasione, il rischio, è stato assolutamente paragonabile a molti rischi che affrontiamo di solito in mtb, o peggio in automobile o in scooter.
Difatti, sono andato con chi, ritenevo avesse le caratteristiche giuste per affrontare la prova.:prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo