Traversate Gran Sasso 2008 - partenza FUNIVIA DEL GRANSASSO (ASSERGI)

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
grazie andre'..stasera o domattina gli do 1 occhiata meglio....

raga'..che famo....classico o free?

Anche se il free mi intriga e mi intriga molto, preferirei il classico.
Non l'ho mai fatto e per iniziare a scoprire il territorio dovrebbe essere già abbastanza "appagante"!!!

Non voglio però condizionare nessuno e mi adatto a qualunque decisione...
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
Anche se il free mi intriga e mi intriga molto, preferirei il classico.
Non l'ho mai fatto e per iniziare a scoprire il territorio dovrebbe essere già abbastanza "appagante"!!!

Non voglio però condizionare nessuno e mi adatto a qualunque decisione...



concordo.....visto che ancora non conosco il percorso free meglio rimanere sul classico....
comincerei a buttare 1 proposta di orari...tipo alle ore 9:00 -9:30 alla funivia ad essergi...
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... a vostro uso e consumo, ho utilizzato un moento di relax per andare a controllare il discorso del presunto divieto di transito in bici sul territorio del parco.

Sul loro sito (http://www.gransassolagapark.it/index.asp) è presente tutta la normativa di riferimento, e nè nella Legge che ha istituito il parco, nè nello statuto, nè in alcuno dei regolamenti è menzionato questo divieto.

Ad abundantiam, il 29 luglio ho mandato questa email all'Ufficio per i Rapporti con il Pubblico :

"Buon giorno,
ho letto la normativa nazionale ed il regolamento del Parco che avete reso disponibile sul sito e non ho trovato nessun divieto al riguardo. Comunque, per maggior sicurezza, vorrei avere conferma che effettivamente si può transitare in bicicletta all’interno del territorio del Parco, ovviamente usando il buon senso e rispettando le regole poste a salvaguardia dell’ambiente e della fauna.
Grazie e buon lavoro."

Ovviamente, nella migliore tradizione, non ho ricevuto risposta. Semmai me la dovessero dare, ve la comunicherò

o-o
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
concordo.....visto che ancora non conosco il percorso free meglio rimanere sul classico....
comincerei a buttare 1 proposta di orari...tipo alle ore 9:00 -9:30 alla funivia ad essergi...

Ripercorrerei le orme dei nostri ultimi precedessori e starei ad Assergi alle 8:45, in modo da fare il trasferimento auto con calma e poi prendere la funivia delle 10:00.

A tal proposito, quanti siamo e con quante auto???


Noi 2 con 1 mezzo!


@ Fede, comunicami il tuo cellulare.
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
Ripercorrerei le orme dei nostri ultimi precedessori e starei ad Assergi alle 8:45, in modo da fare il trasferimento auto con calma e poi prendere la funivia delle 10:00.

A tal proposito, quanti siamo e con quante auto???


Noi 2 con 1 mezzo!


@ Fede, comunicami il tuo cellulare.


ok....facciamo alle 8:45 ad assergi
per le auto noi siamo 2 con 1 sw...poi ci ce 1 altro nostro amico da solo cn 1 auto...e ci dovrebbero essere altri 2 con 1 auto...
cell spedito via mp
ciao
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.105
5.180
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
a belliiiii!!!! :bum-bum-:

ve state a strafogà a prati di tivo eh?!? :rosik:

bravi, bravi ma nun v'appesantite troppo che manca ancora la discesa più bella :}}}:


ciaoooo o-o
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
al volo 1 foto d noi tutti.....+ 2 :)
87754331cw2.jpg
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
1 piccolo video....la compressione di google me lo ha rovinato :(:(
Un consiglio per i video: fatti un account su www.pinkbike.com e caricali li, la qualità è nettamente migliore sia di youtube che di google video.

Ecco un esempio dello stesso video caricato su tutti e due i siti, guarda che differenza di qualità:
Video caricato su YOUTUBE
Video caricato su PINKBIKE

Scusate per l'OT e complimenti per il video e la foto di Ske, molto bella.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo