Traversate Gran Sasso 2008 - partenza FUNIVIA DEL GRANSASSO (ASSERGI)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
2713536562_38ea4193e0.jpg


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:smile::smile::smile::smile:oddio devo anda' in bagno....:smile::smile::smile::smile:
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Se ti riferisci ad un'eventuale II manche per domenica prox, te dico che, per quanto mi riguarda, o me gioco il jolly per domenica, o me lo gioco per mercoledi'... :roll:

Se gapì ???? o-o
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
51
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Se ti riferisci ad un'eventuale II manche per domenica prox, te dico che, per quanto mi riguarda, o me gioco il jolly per domenica, o me lo gioco per mercoledi'... :roll:

Se gapì ???? o-o

Visto che qua non si muove foglia, forse è meglio che il bonus te lo giochi mercoledì.

Ci tenevo, una volta tanto, a partecipare ad un giro tosto da "ospite", senza avere incompenze organizzative e "godermi" tutta l'escursione in tranquillità e spensieratezza...

Spero che la prossima in cui si farà sia libero da impegni!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
51
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Magari si riuscisse ad unire la traversata da prati di tivo alla discesa che abbiamo dovuto interrompere l'altra volta....pero' prima dovremmo completare l'esplorazione di quest'ultima!

Tecnicamente è fattibile!
Il II pezzo di giro parte dallo stesso punto, dopo aver fatto (e valutato) quello di Roz!, bisogna considerare se la distanza tra i 2 punti di arrivo non incida troppo sui tempi di recupero e trasferimento.

In ogni caso, bisognerebbe farli entrambi!!!
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
Allora...
nessuna II° manches???



caro ske....io,mio frate e qualcun'altro probabilmente domenica stiamo su la gran sasso a fare l'attreversata classica..anche se mi girando x la testa di fare l'attreversata in versione molto + free..ovvero quella che hanno fatto alcuni biker anni fa da vado di corno a isola del gran sasso..ma non la conosco e ce pericolo di perdersi da qualche parte....
ciao
fede
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
51
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
caro ske....io,mio frate e qualcun'altro probabilmente domenica stiamo su la gran sasso a fare l'attreversata classica..anche se mi girando x la testa di fare l'attreversata in versione molto + free..ovvero quella che hanno fatto alcuni biker anni fa da vado di corno a isola del gran sasso..ma non la conosco e ce pericolo di perdersi da qualche parte....
ciao
fede

Che intendi per giro classico???
Lo stesso che hanno fatto domenica?

Se così (o simile, o + free), io e Big Luciano saremo presenti!
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
52
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
caro ske....io,mio frate e qualcun'altro probabilmente domenica stiamo su la gran sasso a fare l'attreversata classica..anche se mi girando x la testa di fare l'attreversata in versione molto + free..ovvero quella che hanno fatto alcuni biker anni fa da vado di corno a isola del gran sasso..ma non la conosco e ce pericolo di perdersi da qualche parte....
ciao
fede

Una volta l'ho fatta anch'io per Vado di Corno con Roberto (Madcat) mai vista tanta roccia tutta insieme, per la strada non ti saprei aiutare
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
X vado di corno andateci attrezzati,siccome e' tutta roccia e sassi in forte pendenza che nn fa riposare un attimo:
esagerate con larghezza manubrio e freni,camere d'aria da dh e gomme almeno 2.5 2ply TACCHETTATE,altrimenti diventa la sagra della pizzicata....:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo