traversata cicloalpinistica alpi apuane 26-27-28 Maggio

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Il Greg

Biker novus
19/3/11
27
0
0
Viareggio
Visita sito
Oh guarda che cosa ho trovato qui nel forum.....una traversata Apuana in Bike!!!....io abito vicino alla zona di Lucese...le Apuane le conosco abbastanza per dire a chi non ci è mai stato che sono meravigliose e che l'itinerario scelto è veramente ottimo con molti passaggi da bici in spalla.....ma è il su bello no?:cucù:

Se i giorni dell'uscita rimangono quelli che avete stabilito è altamente probabile che mi aggreghi pure io alla ciurma....basta che non si vada a Giugno perchè mi incomincia il lavoro a bomba e non posso liberarmi.

Resto in attesa di ulteriori sviluppi :prost:
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Se vi interessa l'uomo ha spianato la bellissima antica mulattiera selciata che da Palagnana porta a foce delle Porchette (sentiero CAI 8) aumentandone la ciclabilità, ora invece delle vestigia di un antica civiltà si trova una volgare sterratona ripida per i primi 3/4 del sentiero. La discesa su Cardoso lungo l'8 è sempre tecnicissima e spettacolare come al solito anche se son caduti alcuni alberi sul sentiero
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
Se vi interessa l'uomo ha spianato la bellissima antica mulattiera selciata che da Palagnana porta a foce delle Porchette (sentiero CAI 8) aumentandone la ciclabilità, ora invece delle vestigia di un antica civiltà si trova una volgare sterratona ripida per i primi 3/4 del sentiero. La discesa su Cardoso lungo l'8 è sempre tecnicissima e spettacolare come al solito anche se son caduti alcuni alberi sul sentiero
ahime pare essere il destino dei luoghi dove ancora transita l uomo ....:medita:
gia che ci siamo cerco qualche parrucchiere per lunedi per fare la 1 tappa ,,,,meteo permettendo
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
A Livorno , dei corallari sardi , regolarmente autorizzati dalla capitaneria di porto :rosik: e a causa di un vuoto legislativo della regione toscana , stanno facendo scempio di un paradiso subacqueo unico in tutto il maditerraneo...
Lo spettacolo del corallo a 25 m sarà solo un bel ricordo per chi ha avuto la fortuna di poterlo ammirare. Questa è la politica in Italia , governi locali ecologisti solo quando serve a fare progetti che servono a far guadagnare chi è coinvolto, con i soldi della comunità europea ...
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
ma questa traversata si fa o no??
un po di info più dettagliate cominciamo a tirarle fuori?
manca poco no?

Si fa si fa, il buon Alpiko sta sentedo i rifugi per vedere se accettano prenotazioni per domenica sera, poi ci darà un ultimatum per vedere in quanti saremo.
Si è detto di far sapere le adesioni entro il 15 aprile no?
Beh io dico già ora che ci sarò.
jump35.gif
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
allora : la traversata come gia stabilito nel topic si fa . i giorni sono 26 27 28 maggio 2012 . fissiamo come data ultima di conferma di partecipazione il 15 aprile cosi da poter trattare con i rifugi con cognizione di causa .....
pertanto da questo momento ufficializiamo la lista partecipanti . notizie ed aggiornamenti saranno dati in questo topic e qui : [url]http://www.alpbike.eu/apuane_2012-.html[/URL]
LISTA PARTECIPANTI
alpiko
ruttok
 

s_rgio

Biker superis
28/11/10
468
0
0
firenze
www.anydesign.it
allora : la traversata come gia stabilito nel topic si fa . i giorni sono 26 27 28 maggio 2012 . fissiamo come data ultima di conferma di partecipazione il 15 aprile cosi da poter trattare con i rifugi con cognizione di causa .....
pertanto da questo momento ufficializiamo la lista partecipanti . notizie ed aggiornamenti saranno dati in questo topic e qui : [url]http://www.alpbike.eu/apuane_2012-.html[/URL]
LISTA PARTECIPANTI
alpiko
ruttok

LISTA PARTECIPANTI
alpiko
ruttok
s_rgio
 

Classifica mensile dislivello positivo