mi sento male ...bugiardo di niente...
mi sento male ...bugiardo di niente...
...ti facevo gia del gruppo ...ovviamente !
...e faresti anche bene!!!....Io se posso mi aggregherei molto volentieri
..tu taci e studia bene le carte ...francesi !!!11insomma......
ahime pare essere il destino dei luoghi dove ancora transita l uomo ....Se vi interessa l'uomo ha spianato la bellissima antica mulattiera selciata che da Palagnana porta a foce delle Porchette (sentiero CAI 8) aumentandone la ciclabilità, ora invece delle vestigia di un antica civiltà si trova una volgare sterratona ripida per i primi 3/4 del sentiero. La discesa su Cardoso lungo l'8 è sempre tecnicissima e spettacolare come al solito anche se son caduti alcuni alberi sul sentiero
ahime pare essere il destino dei luoghi dove ancora transita l uomo ....
...non ci scherzerei piu di tanto ...malidetti loro, era una mulattiera storica meno male che c'è il Parco delle Alpi Apuane ... , tra un po toccherà lo stesso destino anche alla Vandelli!!
ahime pare essere il destino dei luoghi dove ancora transita l uomo ....
gia che ci siamo cerco qualche parrucchiere per lunedi per fare la 1 tappa ,,,,meteo permettendo
Portati la motosega così pulisci la discesa Porchette-Cardoso
ma questa traversata si fa o no??
un po di info più dettagliate cominciamo a tirarle fuori?
manca poco no?
...la moto non l ho piu , ...la sega si!!!!!!!!!Portati la motosega così pulisci la discesa Porchette-Cardoso
allora : la traversata come gia stabilito nel topic si fa . i giorni sono 26 27 28 maggio 2012 . fissiamo come data ultima di conferma di partecipazione il 15 aprile cosi da poter trattare con i rifugi con cognizione di causa .....
pertanto da questo momento ufficializiamo la lista partecipanti . notizie ed aggiornamenti saranno dati in questo topic e qui : [url]http://www.alpbike.eu/apuane_2012-.html[/URL]
LISTA PARTECIPANTI
alpiko
ruttok