traversata cicloalpinistica alpi apuane 26-27-28 Maggio

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
azzarola oggi io e un mio socio abbiamo provato a fare un giro nonostante la neve. Qui da noi ce n'è circa 30cm e pensavamo di salire su bitume e trovare una discesa in fuoristrada che fosse abbastanza ripida per poter scendere....... in punta a quota circa 600 m la neve arrivava fino al ginocchio....
dietro front e ritornati alle macchine con le pive nel sacco dopo aver preso tanto gelo......
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Alpiko potresti darmi qualche info di carattere logistico per quanto riguarda questo giro?
La traversata è da sud a nord, ma per le macchine come ci si organizza? durante il giro dove si dorme?
dove si trova il ritrovo per la partenza? intendo la citta.
Non so ancora se ci sarò, bisognerà vedere con la famiglia in quanto ad inizio Giugno vanno in vacanza e per 3 mesi non li vedro:medita:
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
Alpiko potresti darmi qualche info di carattere logistico per quanto riguarda questo giro?
La traversata è da sud a nord, ma per le macchine come ci si organizza? durante il giro dove si dorme?
dove si trova il ritrovo per la partenza? intendo la citta.
Non so ancora se ci sarò, bisognerà vedere con la famiglia in quanto ad inizio Giugno vanno in vacanza e per 3 mesi non li vedro:medita:
intanto ti mando qui , [url]http://www.alpbike.eu/apuane_2012-.html[/URL] poi aspettiamo che sverni ......
tra l altro il day 2 dormireno penso in rifugio serenaia perche l orto di donna sarebbe ancora chiuso , li ho contattati , vediamo , non cambierebbe nulla se non un mezzo km di strada ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo