mi sono reso conto solo ora che il 26-27 e 28 maggio sono un sabato domenica e lunedì....mi confermate? sicuri non si vuole fare da venerdì? non che sia un problema ma solo per capire che giorni prendere al lavoro....
..proprio cosi ...sab dom lun , non c e alternativa per i rifugi ....mi sono reso conto solo ora che il 26-27 e 28 maggio sono un sabato domenica e lunedì....mi confermate? sicuri non si vuole fare da venerdì? non che sia un problema ma solo per capire che giorni prendere al lavoro....
LISTA PARTECIPANTI
alpiko
ruttok
s_rgio
stefanoscott
pippixe
tostarello
balvenie
trinkera
...ecco un altro fuori di se ......
...e che problema vuoi creare? ...Ciao, è già un pò di tempo che seguo questo topic e se è possibile vorrei aggregarmi anch'io, se non crea problema
..per quanto riguarda il cibo il tipo e la quantita è assolutamente soggettivo ,non mi sento di dare indicazioni in tal senso se non quelle di base . ognuno di noi è abituato in modo diverso .....Ok, ora sono dei vostri. Ho bisogno poi di qualche delucidazione. Non sono nuovo delle giornate di questo tipo, anche se si svolgevano tutte nell'arco di un giorno. Volevo sapere che tipo di abbigliamento portare (quindi anche quanti cambi), cibo da portare per non cadere in crisi di fame e quale tipo di protezioni portare
Alpiko i dislivelli dei tre giorni quali sono giorno per giorno? piu o meno qual'è la percentuale di camminata sempre per singolo giorno? ora che mi sono iscritto me lo puoi dire..........
quindi portare ciabatte per rifugio?
Ah Tostarè ci sarai anche tu? cosi avrò l'onore di conoscerti
al primo post c'è un link, in cui dice 1° giorno 1700m, 2° 1450m e 3° 1150m
...diciamo che sono stato un po ottimista ....anche se per l a natura del percorso sarebbero abbastanza ....
cmq la sera precedente al d-day faremo un breafing ... cosi dopo cena ritornate tutti alle vostre case ...
azzarola,cosi mi piaci!! ci sarà lo sbarco in Apuanecmq la sera precedente al d-day faremo un breafing
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?