traversata cicloalpinistica alpi apuane 26-27-28 Maggio

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
vi do una anticipazione pre-natalizia ... a breve vi indirizzero in un nuovo topic per la primavera 2013 ....cosa pensavate , che il vostro capitano fosse andato in letargo ? ....:cucù:
..anzi , se foste una buona ciurma dareste la vostra adesione anche senza sapere nulla ,,,,:capitani::prega::babb:

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
vi do una anticipazione pre-natalizia ... a breve vi indirizzero in un nuovo topic per la primavera 2013 ....cosa pensavate , che il vostro capitano fosse andato in letargo ? ....:cucù:
..anzi , se foste una buona ciurma dareste la vostra adesione anche senza sapere nulla ,,,,:capitani::prega::babb:

Io aderisco , sempre ....o quasi...!! :celopiùg:

P.S. Capitano, Domenica giro in alta garfagnana con Solitario e Garfagnino .Campocatino ,Gramolazzo e dintorni,puo' interessarti??

marcoita89

Biker tremendus
7/10/10
1.135
64
0
Avenza/Carrara
Visita sito
Bike
Gt Force 26er, Cannondale Jekyll 275er
[MENTION=67232]Trinkera[/MENTION]:

a sarzana c'è la scaletta per mangiare che non è niente male e a prezzi onesti!la prossima volta si disimballa anche con la neve! :-D

marcoita89

Biker tremendus
7/10/10
1.135
64
0
Avenza/Carrara
Visita sito
Bike
Gt Force 26er, Cannondale Jekyll 275er
colgo la così detta occasione per fare a tutti i miei più grandi auguri di natale pieni di tanta buona roba da mangiare e felicità :-x e che babbo natale vi porti tanti bei ricambi per la bici!!! :prost: :celopiùg:

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
Ok Per Dino va bene, unica perplessità iniziare subito con il Leiseca... non vorrei morire prima di arrivare a Fontia..
appuntamento dove e quando?
pe r non fare subito il leiseca ci troviamo a serravalle c/o bar corsi ,di fianco alla farmacia ( alla rotondina del bivio che va a nicola per intenderci ..) alle 9 o se preferite 9,30 ....
puo andare bene ?
:i-want-t:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo