traversata cicloalpinistica alpi apuane 26-27-28 Maggio

buccogt

Biker serius
7/3/12
281
0
0
garfagnana
Visita sito
Raga mi disp ma proprio oggi ho chiesto il giorno a lavoro non riesco a prendere il giorno di ferie sono amareggiato uff.....la compagnia era buona e di sicuro ci si divertiva raga mi disp
 

s_rgio

Biker superis
28/11/10
468
0
0
firenze
www.anydesign.it
mi ripeto

alle 9:30 ci si vede qui
lista presenti
01 - alpiko + coka e red bull:smile:
02 - s_rgio + prosecco
03 - trinkera + vino
04 - Strike
05 - marcoita
06 - Jenna Haze


manca nessuno vero???

bucco mi dispiace non rivederti...(però puoi darti malato...) ci si rifarà:celopiùg:
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Oggi gran bel giro ,traversata cjcloalpinistica di Firenze e zone limitrofe,come ha ben detto il nostro capitan Alpiko.Belle le rotatorie,i sensi unici,le pozzangherone a Sesto ma alla fine come nelle migliori giornate siamo riusciti ad arrivare Dai Briganti,ristorante fiorentino da segnalare a Sterro,condotto e gestito da personaggi bizzarri usciti da un bel film stile Almodovar...Si e' mangiato benissimo e tra un bicchiere e l'altro, finalmente abbiamo deciso che la nostra uscita 2013 plurigiornaliera sara' compresa tra le latitudini alpine tirolesi austriache e quelle meridionali siciliane di capo passero,non oltre....e' gia' qualcosa visto le proposte tibetane o sudamericane che l'alcool aveva fatto uscire ,come new entry, di fronte alla tavola imbandita....
Grazie S_rgio della dritta per il pranzo e a Marco che per conoscersi si e' sobbarcato 200 km di strada e sopportato le ire del buon Alpiko durante il viaggio.....
Dimenticavo,Marco che bici hai????
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Oggi gran bel giro ,traversata cjcloalpinistica di Firenze e zone limitrofe,come ha ben detto il nostro capitan Alpiko.Belle le rotatorie,i sensi unici,le pozzangherone a Sesto ma alla fine come nelle migliori giornate siamo riusciti ad arrivare Dai Briganti,ristorante fiorentino da segnalare a Sterro,condotto e gestito da personaggi bizzarri usciti da un bel film stile Almodovar...Si e' mangiato benissimo e tra un bicchiere e l'altro, finalmente abbiamo deciso che la nostra uscita 2013 plurigiornaliera sara' compresa tra le latitudini alpine tirolesi austriache e quelle meridionali siciliane di capo passero,non oltre....e' gia' qualcosa visto le proposte tibetane o sudamericane che l'alcool aveva fatto uscire ,come new entry, di fronte alla tavola imbandita....
Grazie S_rgio della dritta per il pranzo e a Marco che per conoscersi si e' sobbarcato 200 km di strada e sopportato le ire del buon Alpiko durante il viaggio.....
Dimenticavo,Marco che bici hai????

Ciao bello , si vede da come scrivi che di vino ne hai sempre dentro, :smile:complimenti a tutto il gruppo :celopiùg:
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
...il capitano ,come sempre , ha aumentato la traverata di qualche km aggiungendoci un tour di compere natalizie ai gigli , una rapida visita al rifornitissimo amico valerio lenzi di lenzi bike e ad un amico di una concessionaria di prato .........
ad memoriam della giornata una foto emblematica della nostra nuova impresa...... e non dico altro ....
 

Allegati

  • IMG_20121217_123821.jpg
    IMG_20121217_123821.jpg
    60,3 KB · Visite: 9

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
...il capitano ,come sempre , ha aumentato la traverata di qualche km aggiungendoci un tour di compere natalizie ai gigli , una rapida visita al rifornitissimo amico valerio lenzi di lenzi bike e ad un amico di una concessionaria di prato .........
ad memoriam della giornata una foto emblematica della nostra nuova impresa...... e non dico altro ....


Grande Trinke!!!
Lo spaghettino al pomodoro fresco dei Briganti lo sgrifo da quando avevo 6 anni che facevo le cene dell'elementari....
I due fratelli Briganti sono anche attori nel celeberrimo "ad ovest di paperino" nella scena del Tampax (sono i vigili).

Ad ovest di paperino, 1982 - TAMPAX - YouTube

Ciao!!!
 

s_rgio

Biker superis
28/11/10
468
0
0
firenze
www.anydesign.it
Grande Trinke!!!
Lo spaghettino al pomodoro fresco dei Briganti lo sgrifo da quando avevo 6 anni che facevo le cene dell'elementari....
I due fratelli Briganti sono anche attori nel celeberrimo "ad ovest di paperino" nella scena del Tampax (sono i vigili).

Ad ovest di paperino, 1982 - TAMPAX - YouTube

Ciao!!!
grande!!!
era durante tutto il pranzo che ci si chiedeva dove li si aveva visti....!!!
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Grande Trinke!!!
Lo spaghettino al pomodoro fresco dei Briganti lo sgrifo da quando avevo 6 anni che facevo le cene dell'elementari....
I due fratelli Briganti sono anche attori nel celeberrimo "ad ovest di paperino" nella scena del Tampax (sono i vigili).

Ad ovest di paperino, 1982 - TAMPAX - YouTube

Ciao!!!
Sei avanti !!! Cmq li' dentro e' un covo di attori !!! Pezzo ma quando ci si vede???
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
[MENTION=2904]gasp[/MENTION] :

...eh io sono della vecchia guardia , sai sono anziano ,...non ho gps e ,pensa , per girare mi affido a personaggi come trinkera & co , .... ci vuole un coraggio invidiabile ,,,,,,:il-saggi:
...come sono messo male ,forse sara il caso che mi faccia portare un bel garmin da babbo natale....:medita:..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo