traversata cicloalpinistica alpi apuane 26-27-28 Maggio

s_rgio

Biker superis
28/11/10
468
0
0
firenze
www.anydesign.it
o ragazzi..il lunedì è un giorno del cavolo per magnare a morello...è tutto chiuso porca pupazza...a meno che non diventiamo una ventina per sperare in una apertura straordinaria!!!
io gli ho detto che come amici ho delle bestie ma non si è fidato!!
opzioni:
pranzo a sacco + damigiana e aperitivo a fine giro
o ammazziamo un cinghiale e se lo magnamo in cima!!!
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Organizziamoci per la merenda "calda" a valle...io proporrei panini con il Lampredotto in monte e un piatto caldo quando scendiamo giu'...per i liquidi ci penso io,ma la coca cola non posso comprarla,perdo punti!!
S_rgio com'e' il tempo ora a Firenze??Mi han detto che a Montelupo nevischiava....
 

s_rgio

Biker superis
28/11/10
468
0
0
firenze
www.anydesign.it
si oggi a nevischiato...cadeva polistirolo dal cielo...strano...lampredotto??
tutti daccordo?sarà un po difficile da organizzarlo ma mi informo...direi un paio di panini a testa? c'è qualche vegetariano?
il piatto caldo quando scendiamo dipende a che ora si scenderà ma credo sia fattibile sentirò qualche locals di morello per alcune dritte!!!
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
si oggi a nevischiato...cadeva polistirolo dal cielo...strano...lampredotto??
tutti daccordo?sarà un po difficile da organizzarlo ma mi informo...direi un paio di panini a testa? c'è qualche vegetariano?
il piatto caldo quando scendiamo dipende a che ora si scenderà ma credo sia fattibile sentirò qualche locals di morello per alcune dritte!!!

Bravo...io vengo principalmente per mangiare!!! :magna:
 

s_rgio

Biker superis
28/11/10
468
0
0
firenze
www.anydesign.it
Bravo...io vengo principalmente per mangiare!!! :magna:

il giro che si farà questo lunedì sarà probabilmente questo su per giù:
(villa ginori è chiusa o si può sempre passare)biagioni integrale, tedesco morto, pianettole, rocce, cappelle, ciliegio, poi per forza asfalto (3km circa....va bene) fino alle seppi, poggio al giro, brigante.......vecchia Dh a dritto fino alle cave...

trinke vedrai...a fine giro vorrai rifarlo e non penserai a magnare tel'assicuro!!!
 

s_rgio

Biker superis
28/11/10
468
0
0
firenze
www.anydesign.it
perfetto....riempo la sacca idrica con 5kg di lampredotto frullato e ogni tanto ve lo faccio ciucciare...bagnato?...salsa verde e piccante?

panini pugliesi con crudo e pecorino, un po di focaccia e tanto vino...me spiace ragazzi ma il lunedì sul monte è tutto chiuso...mi sto organizzando per la merenda..
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
perfetto....riempo la sacca idrica con 5kg di lampredotto frullato e ogni tanto ve lo faccio ciucciare...bagnato?...salsa verde e piccante?

panini pugliesi con crudo e pecorino, un po di focaccia e tanto vino...me spiace ragazzi ma il lunedì sul monte è tutto chiuso...mi sto organizzando per la merenda..
Vabbene anke cosi',il vino e il ponce li porto io.

@ Gasp : vedi di venire si fan 2 risate e un bel giro!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo