quello che vuoi , harry , allora confermiamo 9,30 !rena/volpiglione/ortonovo/sorgnano? /collasso/ispettore derrik?
arrivo con la bmw di servizio .
ps. : ma non è che ci scappa un girino anche domani a pranzo? ...
quello che vuoi , harry , allora confermiamo 9,30 !rena/volpiglione/ortonovo/sorgnano? /collasso/ispettore derrik?
quello che vuoi , harry , allora confermiamo 9,30 !
quello che vuoi , harry , allora confermiamo 9,30 !
ok , noi pero partiamo dal bar , quindi allunghiamo i tempi di almeno 15 minuti .....scusate il ritardo ma se facessimo alle 9:30 a Monteverde all'aggancio del leiseca? giusto per non fare le corse e rientrare tardi...
ok , noi pero partiamo dal bar , quindi allunghiamo i tempi di almeno 15 minuti .....
allora alle 9 30 a monteverde...Penso vada bene sento gli altri
@ tutti i compagni di merende : visto che sono pressoche immobilizzato per la spalla , visto che sta per ricorrere l'anniversario della traversata , e visto soprattuttto che siamo un po tutti " addormentati" , con la speranza che ci si accenda un po la miccia , ho messo giu un videolino...
...
aughhh
Bella Cap Alpiko,ieri x telefono non mi avevi detto di questa chicca,rimettiti che a maggio ci facciamo un bel giro in garfagnana,vero Buccogt??
Bella Cap Alpiko,ieri x telefono non mi avevi detto di questa chicca,rimettiti che a maggio ci facciamo un bel giro in garfagnana,vero Buccogt??
Maremma che invito !!io a maggio volevo invitarvi in maremma!!!
Maremma che invito !!
si puo' fare...
si DEVE fare .....