traversata cicloalpinistica alpi apuane 26-27-28 Maggio

jonnytappo

Biker popularis
Stamani, con la scusa della ricerca del guanto perduto, io e buccogt siamo tornati in quel della focolaccia, ci siamo rifatti tutta la marmifera, poi non contenti abbiamo proseguito per il rifugio per un caffeino! Ah la staccionata è sempre rotta!!!!

Ah dimenticavo, la bici l'abbiamo lasciata a casa, siamo arrivati all'imbocco della marmifera in macchina per poi proseguire a corsetta, risultato: ugualmente uno spettacolo


P.s. il guanto non l'ho trovato
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
Stamani, con la scusa della ricerca del guanto perduto, io e buccogt siamo tornati in quel della focolaccia, ci siamo rifatti tutta la marmifera, poi non contenti abbiamo proseguito per il rifugio per un caffeino! Ah la staccionata è sempre rotta!!!!

Ah dimenticavo, la bici l'abbiamo lasciata a casa, siamo arrivati all'imbocco della marmifera in macchina per poi proseguire a corsetta, risultato: ugualmente uno spettacolo


P.s. il guanto non l'ho trovato
complimenti , siete veramente in gamba ! ve lo dice l ex capitano!
ps : che dice la sigra del rifugio ? ...
 

jonnytappo

Biker popularis
complimenti , siete veramente in gamba ! ve lo dice l ex capitano!
ps : che dice la sigra del rifugio ? ...

Innanzi tutto non usare più il termine ex, sei e sarai il nostro capitano!!:capitani:
Appena arrivati ha esordito con "ecco i ciclisti" poi ci ha chiesto subito com'era andato il rientro e se il tempo aveva retto.

Poi mi ha posto altre due domande:

-Ma quel ragazzo che ha passato la notte in bagno, è riuscito a tornare a casa?

-Per arrivare ad ortonovo avete fatto la discesa del pederasta?

Bah io sono rimasto allibito!!:smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.238
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Stamani, con la scusa della ricerca del guanto perduto, io e buccogt siamo tornati in quel della focolaccia, ci siamo rifatti tutta la marmifera, poi non contenti abbiamo proseguito per il rifugio per un caffeino! Ah la staccionata è sempre rotta!!!!

Ah dimenticavo, la bici l'abbiamo lasciata a casa, siamo arrivati all'imbocco della marmifera in macchina per poi proseguire a corsetta, risultato: ugualmente uno spettacolo


P.s. il guanto non l'ho trovato

grandi!

peccato per il guanto non trovato, ma se non altro avete rivisto quei luoghi fantastici :-)
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Stamani, con la scusa della ricerca del guanto perduto, io e buccogt siamo tornati in quel della focolaccia, ci siamo rifatti tutta la marmifera, poi non contenti abbiamo proseguito per il rifugio per un caffeino! Ah la staccionata è sempre rotta!!!!

Ah dimenticavo, la bici l'abbiamo lasciata a casa, siamo arrivati all'imbocco della marmifera in macchina per poi proseguire a corsetta, risultato: ugualmente uno spettacolo


P.s. il guanto non l'ho trovato

Ma voi non siete umani :smile::smile::smile:

A corsetta? Già mi immagino voi due ad andatura Gelindo Bordin :OOO:
 

s_rgio

Biker superis
28/11/10
468
0
0
firenze
www.anydesign.it
Innanzi tutto non usare più il termine ex, sei e sarai il nostro capitano!!:capitani:
Appena arrivati ha esordito con "ecco i ciclisti" poi ci ha chiesto subito com'era andato il rientro e se il tempo aveva retto.

Poi mi ha posto altre due domande:

-Ma quel ragazzo che ha passato la notte in bagno, è riuscito a tornare a casa?

-Per arrivare ad ortonovo avete fatto la discesa del pederasta?

Bah io sono rimasto allibito!!:smile:

:nunsacci:
Hi Hi Hi
Devo aver lasciato un segno indelebile in quel bagno!!!
:medita:
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
trinke mi devi dire come fare perchè nel mettere le foto sul sito non sono mica tanto pratico..........:nunsacci:
Io ho imparato in questi giori,vediamo: salva la/le foto su un programma tipo google +,flickair ecc poi basta un copia incolla x metterla sul tuo intervento nel topic ,oppure andare a FOTO nel portale di mtb ,creare il proprio fotoalbum e inserirle ....fammi sapere se va bene....io sbagliavo sempre,caricavo foto full size e quindi non venivano visualizzate....ciao grande!:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo