traversata cicloalpinistica alpi apuane 26-27-28 Maggio

jonnytappo

Biker popularis
E’ stato un onore pedalare con tutti voi ragazzi. Vi faccio una promessa (o una minaccia): cercherò in futuro di seguire i vostri programmi per poter partecipare a questo genere di giri di nuovo con voi. Grazie e a presto

Onore mio, te lo posso assicurare!!!

Complimenti per il racconto, ti giuro mi sta dolendo la mandibola dal troppo ridere, sei troppo forte!!!
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Ragazzi, comunque datemi pure dello stolto ma io ho ancora i muscoli a pezzi.
Sono tre giorni che la sera sembro un cadavere... le apuane mi hanno succhiato tutto.:medita:
Dite che l'alcool non aiuta a recuperare?? forse avete ragione:smile:
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


Pedalate ne facciamo tante, ma sono pochissime quelle che lasciano impronte profonde nelle nostre menti. Quest'avventura ha lasciato un solco nella mia mente (oltre a qualche altro solco causato dai pin dei pedali nei polpacci).

Capisco che tanti non gradiscono certe esperienze, ma personalmente le ritengo l'essenza della MTB. Sei a contatto con la parte più aspra e selvaggia della montagna.

Mi fermo qua perchè vorrei provare a scrivere un piccolo racconto di quanto ho vissuto.

Per ora abbraccio con tanto affetto i miei compagni con cui ho vissuto l'avventura. Siete le persone migliori con cui potessi passare questi tre giorni: bravissimi bikers e grandi persone.

:celopiùg:

Bravo beppe!
 

s_rgio

Biker superis
28/11/10
468
0
0
firenze
www.anydesign.it
E’ stato un onore pedalare con tutti voi ragazzi. Vi faccio una promessa (o una minaccia): cercherò in futuro di seguire i vostri programmi per poter partecipare a questo genere di giri di nuovo con voi. Grazie e a presto.

GRANDE pippixe!!!
sei stato davvero grande, l'emozione che sei riuscito a trasmetere col tuo racconto supera ogni fotografia vista, infatti solo grazie ad alcune tue parole sono riuscito a rivivere alcuni momenti...momenti che avevo per un attimo messo da parte....davvero grazie, mitico!!!
però devo segnalarti una mancanza

PIPPIXE

un rgazzo che in bici se vuole è in grado di far spavento, l'unico alle volte a riuscire a mentenere il passo degli stambecchi!
ed il suo talento non si nota solo in sella, anche fuori sella ne ha da vendere...si vede che in passato ci sapeva fare...e ad oggi non ha dimenticato quanto ci sapeva fare...di sardi ne ho conosciuti ma lui ha una luce diversa negli occhi...
image.php


PIPPIXE in quei tre giorni mi hai fatto morire

cito "ma sto c@$$o di pederasta dov'è?"
 
  • Mi piace
Reactions: pippixe

buccogt

Biker serius
7/3/12
281
0
0
garfagnana
Visita sito
grande pippixe......bel racconto.....aio sganasciare dalle risate mi fai......Ringrazio ancora tutti pure io per l'esperienza bellissima con persone stupende e spero di rifare un'avventura ancora tutti e 9 i fantastici insieme bel gruppo davvero:voxpopul:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Grande Beppe leggendo il tuo racconto son tornato lassù con tutti voi... mi brillavano gli occhi mentre leggevo.
Anch'io spero di fare altre avventure del genere con questo bel gruppo anzi so già che si farà prima o poi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo