traversata cicloalpinistica alpi apuane 26-27-28 Maggio

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
ok Jonnytappo ora l'album di famiglia e' completo,grazie.....ma quando si riparte capitano????

N.B. visto la polemica sul rifugio casentini sull'altro topic io ci andrei x assaggiare le crostate della Federica....e x capire che cosa succede con il cambio di denominazione....
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Grande Jonnytappo!!!!!!:celopiùg:


Diverse vostre foto finiranno nel mio prossimo fotoalbum da stampare.

Stanotte carico il video: a guardarlo sono rimasto sorpreso. Ma davvero abbiamo pedalato tanto? Io ricordo soprattutto i tratti a spinta e le discese dell'ultimo giorno:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Grande Jonnytappo!!!!!!:celopiùg:


Diverse vostre foto finiranno nel mio prossimo fotoalbum da stampare.

Stanotte carico il video: a guardarlo sono rimasto sorpreso. Ma davvero abbiamo pedalato tanto? Io ricordo soprattutto i tratti a spinta e le discese dell'ultimo giorno:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Prepara un album grande....io avrei un pensiero da spedirvi a casa...inviatemi indirizzi via MP oppure organizziamo un ritrovo....e ve li consegno a mano.....
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Prepara un album grande....io avrei un pensiero da spedirvi a casa...inviatemi indirizzi via MP oppure organizziamo un ritrovo....e ve li consegno a mano.....

io preferisco la consegna amano!!!così con la scusa si stappa un altra bottiglia!!!

leggevo di una traversata sul gran Sasso organizzata dai romani...potrebbe essere un'occasione!

La traversata del Grande Sercio è cosa buona e giusta: poca salita e troppa discesa. Infatti la maggior parte del disl. si fa in funivia e recupero auto. Restano da fare circa 600 metri di disl in ascesa di cui una parte di spingismo (tranquilliiiiii :smile::smile::smile:). Poi si scende per circa 2200 metri in un ambiente fantastico. Niente di troppo difficile, ma tanto da godere.

Michele, se riesci ad aggregarti con Sergio, sarebbe fantastico. Da Firenze è grosso modo la stessa distanza che abbiamo percorso noi per le Apuane.

Comunque, appena ho maggiori dettagli, vi informo.
 

s_rgio

Biker superis
28/11/10
468
0
0
firenze
www.anydesign.it
La traversata del Grande Sercio è cosa buona e giusta: poca salita e troppa discesa. Infatti la maggior parte del disl. si fa in funivia e recupero auto. Restano da fare circa 600 metri di disl in ascesa di cui una parte di spingismo (tranquilliiiiii :smile::smile::smile:). Poi si scende per circa 2200 metri in un ambiente fantastico. Niente di troppo difficile, ma tanto da godere.

Michele, se riesci ad aggregarti con Sergio, sarebbe fantastico. Da Firenze è grosso modo la stessa distanza che abbiamo percorso noi per le Apuane.

Comunque, appena ho maggiori dettagli, vi informo.

ci sto abbestia....!!!
più o meno in che periodo avete intenzione di farla faticaccia?
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
La traversata del Grande Sercio è cosa buona e giusta: poca salita e troppa discesa. Infatti la maggior parte del disl. si fa in funivia e recupero auto. Restano da fare circa 600 metri di disl in ascesa di cui una parte di spingismo (tranquilliiiiii :smile::smile::smile:). Poi si scende per circa 2200 metri in un ambiente fantastico. Niente di troppo difficile, ma tanto da godere.

Michele, se riesci ad aggregarti con Sergio, sarebbe fantastico. Da Firenze è grosso modo la stessa distanza che abbiamo percorso noi per le Apuane.

Comunque, appena ho maggiori dettagli, vi informo.

Io se non c'e' da spinge non vengo......quanto mi mancano le marmifere!!!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
che cos'è questo grande sercio........????


Ehmmmmmmm.....scusasse....è un modo romanesco per descrivere il Gran Sasso, la cima più altra degli Appennini con i suoi "quasi" 3000.

Ci venite?

Per la data molto probabile si faccia domenica 24 prossimo venturo. Si sappai inoltre che, se volete farvi una 2 giorni, il sabato precedente vi posso far fare altri percorsi da paura sempre in quella zona: Prato Selva Bike Park (davvero bellissimo) oppure le discese di Portella e Valloni dalla funivia. :cucù:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ehmmmmmmm.....scusasse....è un modo romanesco per descrivere il Gran Sasso, la cima più altra degli Appennini con i suoi "quasi" 3000.

Ci venite?

Per la data molto probabile si faccia domenica 24 prossimo venturo. Si sappai inoltre che, se volete farvi una 2 giorni, il sabato precedente vi posso far fare altri percorsi da paura sempre in quella zona: Prato Selva Bike Park (davvero bellissimo) oppure le discese di Portella e Valloni dalla funivia. :cucù:

eccomi!

penso che per chi viene da lontano due giorni siano il minimo, anche perchè bisogna organizzare il recupero auto

a prato selva c'è possibilità di pernottare a prezzi popolari, lato campo imperatore ci sarebbe il rif. duca degli abruzzi a quota 2388m, sicuramente più suggestivo (per raggiungerlo ci sono da fare quasi 300m di dislivello)

la traversata è molto bella e non faticosa o particolarmente impegnativa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo