Grande Bucco: mancavano solo quelle.
In effetti qualche spezzone di video si è salvato. Lo monto in settimana.
Ricorda di spedirmi quella bella foto che mi hai fatto sul nevaio,la metto in bella mostra in casa,grazie!!!Grande Bucco: mancavano solo quelle.
Ricorda di spedirmi quella bella foto che mi hai fatto sul nevaio,la metto in bella mostra in casa,grazie!!!
Tranqui non l'ho finito e poi se lo finisco vengo a trovarti
ok Jonnytappo ora l'album di famiglia e' completo,grazie.....ma quando si riparte capitano????Dopo vari litigi credo di essere riuscito a caricare le mie foto.
https://plus.google.com/u/0/1173452...345276023972462619/albums/5750259952978704449https://plus.google.com/u/0/1173452...345276023972462619/albums/5750259952978704449
Prepara un album grande....io avrei un pensiero da spedirvi a casa...inviatemi indirizzi via MP oppure organizziamo un ritrovo....e ve li consegno a mano.....Grande Jonnytappo!!!!!!
Diverse vostre foto finiranno nel mio prossimo fotoalbum da stampare.
Stanotte carico il video: a guardarlo sono rimasto sorpreso. Ma davvero abbiamo pedalato tanto? Io ricordo soprattutto i tratti a spinta e le discese dell'ultimo giorno
Prepara un album grande....io avrei un pensiero da spedirvi a casa...inviatemi indirizzi via MP oppure organizziamo un ritrovo....e ve li consegno a mano.....
Prepara un album grande....io avrei un pensiero da spedirvi a casa...inviatemi indirizzi via MP oppure organizziamo un ritrovo....e ve li consegno a mano.....
io preferisco la consegna amano!!!così con la scusa si stappa un altra bottiglia!!!
leggevo di una traversata sul gran Sasso organizzata dai romani...potrebbe essere un'occasione!
La traversata del Grande Sercio è cosa buona e giusta: poca salita e troppa discesa. Infatti la maggior parte del disl. si fa in funivia e recupero auto. Restano da fare circa 600 metri di disl in ascesa di cui una parte di spingismo (tranquilliiiiii ). Poi si scende per circa 2200 metri in un ambiente fantastico. Niente di troppo difficile, ma tanto da godere.
Michele, se riesci ad aggregarti con Sergio, sarebbe fantastico. Da Firenze è grosso modo la stessa distanza che abbiamo percorso noi per le Apuane.
Comunque, appena ho maggiori dettagli, vi informo.
La traversata del Grande Sercio è cosa buona e giusta: poca salita e troppa discesa. Infatti la maggior parte del disl. si fa in funivia e recupero auto. Restano da fare circa 600 metri di disl in ascesa di cui una parte di spingismo (tranquilliiiiii ). Poi si scende per circa 2200 metri in un ambiente fantastico. Niente di troppo difficile, ma tanto da godere.
Michele, se riesci ad aggregarti con Sergio, sarebbe fantastico. Da Firenze è grosso modo la stessa distanza che abbiamo percorso noi per le Apuane.
Comunque, appena ho maggiori dettagli, vi informo.
che cos'è questo grande sercio........????
Ehmmmmmmm.....scusasse....è un modo romanesco per descrivere il Gran Sasso, la cima più altra degli Appennini con i suoi "quasi" 3000.
Ci venite?
Per la data molto probabile si faccia domenica 24 prossimo venturo. Si sappai inoltre che, se volete farvi una 2 giorni, il sabato precedente vi posso far fare altri percorsi da paura sempre in quella zona: Prato Selva Bike Park (davvero bellissimo) oppure le discese di Portella e Valloni dalla funivia.
qualcuno conosce l'itinerario gran sasso - prati di tivo?
...
si spinge parecchio???hai traccia gps?certo, già fatto diverse volte