traversata cicloalpinistica alpi apuane 26-27-28 Maggio

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Dai ragazzi chissenefrega del meteo, siamo carichi o no?

Io personalmente son super carico e sprizzo energia da tutti i pori all'idea che sabato comincia l'avventura.:-?
Poi so già che dopo la grigliata di venerdì sera mi sveglierò col mal di testa e sarà dura cominciare a pedalare, ma quando entreremo appieno nel giro passerà tutto...allora si che sarà uno spasso.:free:


mb254.gif
OTTIMISMO RAGAZZI...OTTIMISMO
mb254.gif
a%3E


E ti credo che sono carico: lo zaino fa 5 chili senza l'acqua e il panino.....porca pizzetta. :smile::smile::smile:

Oggi ho preso il sacco lenzuolo e quindi sono prontissimo.
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Domanda tecnica : ma il saccoletto e' obbligatorio portarselo o e' disponibile ai rifugi....???
Siccome ho preso lo zaino nuovo e con il saccoletto dentro non posso caricare la fiaschetta,quindi preferisco dormire sul pavimento o su di un letto di fieno alpino,ke ne dite???
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Visto il poco tempo che avrò nei prossimi giorni oggi ho preparato lo zaino, nelle cose tecniche che ho caricato c'è un boccetto d'olio per catena che può durare x i 2 giorni in cui servirà per almeno 5 biker, una pompa per camera, 2 camere d'aria un multitool una falsamaglia 10v e qualche fascetta da elettricista.
Qualcuno ha un kit di primo soccorso?
Con i 2 litri d'acqua e senza attaccate le protezioni sarò sui 9kg, sempre pesante come al solito....
Sono indeciso se portare il fiaschettino con il rum
gnammy27.gif
, forse però sarà meglio berlo al rifugio.

Alpiko devo mettere anche imbragatura e qualche moschettone?:smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
beh ....il 125 in discesa con il meteo sfavorevole non e il massimo , il problema e che non c e cavo ....:omertà:
forse sarebbe utile un paracadute ....:cucù:

Visto il poco tempo che avrò nei prossimi giorni oggi ho preparato lo zaino, nelle cose tecniche che ho caricato c'è un boccetto d'olio per catena che può durare x i 2 giorni in cui servirà per almeno 5 biker, una pompa per camera, 2 camere d'aria un multitool una falsamaglia 10v e qualche fascetta da elettricista.
Qualcuno ha un kit di primo soccorso?
Con i 2 litri d'acqua e senza attaccate le protezioni sarò sui 9kg, sempre pesante come al solito....
Sono indeciso se portare il fiaschettino con il rum
gnammy27.gif
, forse però sarà meglio berlo al rifugio.

Alpiko devo mettere anche imbragatura e qualche moschettone?:smile:


Comincio a preoccuparmi :rosik::rosik:



Torniamo seri.....
Fabio, se tu porti tutta quella roba la, io non la porto e mi faccio carico di portare il kit di primo soccorso e il nastro americano

Per te va bene?
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
questo e alpiko ,anzi mac alpiko..., al rifugio dopo il giro di domenica con trinkera.....e non dico altro....
la foto e del trinkiwhiski ...
 

Allegati

  • IMG00157-20120520-1451.jpg
    IMG00157-20120520-1451.jpg
    60,2 KB · Visite: 18

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo