traversata cicloalpinistica alpi apuane 26-27-28 Maggio

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.187
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
questo e alpiko ,anzi mac alpiko..., al rifugio dopo il giro di domenica con trinkera.....e non dico altro....
la foto e del trinkiwhiski ...

ah ah ah... ecce bombooo :smile:

image.php

traversata dei Sibillini
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
Ma un paio di ciaspole possono far comodo??

@alpiko: il ritrovo al luciese per che ora è stabilito?
Guardando la cartina riesco ad arrivare anche da fabbriche di vallico, te cosa mi consigli?
...se le hai anche catene da neve ...:hahaha:
per il ritrovo io direi che dovremmo essere puntuali nell'iniziare il tour alle 08.00 per cui direi che sarebbe giusto trovarci li diciamo alle 07.30 . fatemi sapere se siete d accordo ....
per il tuo itinerario sinceramente non saprei , chiedi a qualche locale ,io e parecchio che non passo da quelle parti , ricordo che quelle strade non sono particolarmente comode ....
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
la casa del popolo e quasi sistemata : mancano 2 letti che metto oggi . ricordatevi i cuscini !!! c e anche un bel letto matrimoniale : chi saranno i 2 fortunati ch e saranno piu intimi degli altri????? :celopiùg:
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
ho appena ricontattato i gestori dei rifugi : ho prenotato anche la panineria pr i giorni successivi ai pernotti . ho fatto riempire le cambuse . per le serate ricchi premi e cotillons ai piu meritevoli . per i sacchi letto chi vuole li puo prendere on site al costo credo di eri 5 ....
ionon lo porto perche è un peso in piu da portare :hahaha:
forza ragazzi che ci siamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù:
 

s_rgio

Biker superis
28/11/10
468
0
0
firenze
www.anydesign.it
Io fratelli ho il kit di primo soccorso,camera d'aria,fast,olio x catena,multitool,smagliacatena,luce magicshine,fischio,moschettone....poi ho ordinato le bistecche,ho preso il vino ( Mc Alpiko hai visto che carico!! )e ora esco in bici x fare un po' di allenamento!!!
allora io ho più o meno le stesse cose...camera d'aria,fast,olio x catena,multitool,smagliacatena, pinza....
Domanda - porto il faro che utilizzo per le notturne o non sarà necessario basterà una lucetta...?

@trinkera come ci organizziamo? Io credo di liberarmi verso le 18:00 venerdì e raggiungerti al volo ovviamente se bisogna portare tutta quella roba le bici le lasciamo a casa.....:celopiùg:
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
eccomi. Io porto anche qualche taccone per camera, una camera e l'attack flex gel in caso di squarci.
Allora io il multiltool non lo porto, visto che ne avete gia presi.
La pompa la porto tanto è piccola piccola.
venerdi, dato che sono in strada, passo dal decathlon per prendere un po di robba energetica.
Qualcuno ha bisogno di qualcosa?
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
allora io ho più o meno le stesse cose...camera d'aria,fast,olio x catena,multitool,smagliacatena, pinza....
Domanda - porto il faro che utilizzo per le notturne o non sarà necessario basterà una lucetta...?

@trinkera come ci organizziamo? Io credo di liberarmi verso le 18:00 venerdì e raggiungerti al volo ovviamente se bisogna portare tutta quella roba le bici le lasciamo a casa.....:celopiùg:
Si fa' cosi' le bici si mandano a casa di Alpiko con GLS...stasera ti chiamo e ci mettiamo d'accordo...
@ Balvenie io a bombe sono apposto,grazie....
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Caricate le batterie delle fotocamere?

Se Giove Pluvio ci fa un favore penso ci sarà da godere come ricci.

Questo genere di esperienze, sono secondo me, l'essenza della MTB.

Ho dato un'occhiata al sito di Alpiko e devo dire che sono ingrifato....quindi non mettetemi nel letto matrimoniale :smile::smile::smile:

Per quanto mi riguarda inizia ufficialmente la stagione cicloalpinistica. Prossima tappa la traversata del Grande Sercio il 2 giugno.


UNDEBAKKEEEEEEEEEEEEEEE
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
@Balve se prendi delle bombe prendimi qualcosa anche a me, fai te tanto mangio di tutto.
Ho messo nello zaino anche vivinc, voltfast (ottimo anche come dopo sbronza) e malox.

Dai che ci siamo quasi...
Per venerdì ho chiesto se mi fanno uscire prima dal lavoro, se riesco alle 20:30 sono all'Alpiko's house altrimenti arrivo un'ora dopo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo