traversata cicloalpinistica alpi apuane 26-27-28 Maggio

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
trinkera e ruttok sanno gia dove venire .
@s rgio
balvenie
pippixe
tostarello
dovete uscire al casello di CARRARA ,poi seguite le indicazioni che vi daro in mp .
jonnytappo e buccogt li troveremo il day 1 alla partenza .
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Alpiko, in percentuale ogni singolo giorno, quanto c'è da camminare?



Chissà perchè......ma dopo aver visto certe foto, ho come l'idea che sia meglio vivere nell'ignoranza. :smile::smile::smile:

Scherzi a parte, sono convinto ci sia tanto da spingere (e non solo in salita :spetteguless:) ma la fatica e il sacrificio sono ampiamente ripagati dalla bellezza dei posti e, probabilmente, da qualche ST da paura.
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Chissà perchè......ma dopo aver visto certe foto, ho come l'idea che sia meglio vivere nell'ignoranza. :smile::smile::smile:

Scherzi a parte, sono convinto ci sia tanto da spingere (e non solo in salita :spetteguless:) ma la fatica e il sacrificio sono ampiamente ripagati dalla bellezza dei posti e, probabilmente, da qualche ST da paura.

Se faremo i sentieri "pedofilo", "bastardo" e "volpiglione" posso garantirti che sono spettacolari, come super bello è quello che scende dal passo Sella, solo che non conosco per niente l'itinerario.
Alpiko mi confermi uno di questi bellissimi ST?:nunsacci:
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Se faremo i sentieri "pedofilo", "bastardo" e "volpiglione" posso garantirti che sono spettacolari, come super bello è quello che scende dal passo Sella, solo che non conosco per niente l'itinerario.
Alpiko mi confermi uno di questi bellissimi ST?:nunsacci:
credo si facciano tutti!!
Ieri anch'io ho provato flat e scarponi da trekking ,niente male,visto le belle camminate ke ci aspettano...
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
io sto cambiando i pin dei miei flat con altri più lunghi in modo da agganciarsi meglio agli scarponcini....e devo dire molto meglio...consiglio vivamente

Sicuramente si agganciano meglio alle scarpe ma si agganciano meglio anche alle gambe soprattutto quando si spinge la bici in salita :omertà:... dovrebbero inventare i flat "ripiegabili" in modo da richiuderli quando si spinge la bici al fianco.
Ragazzi manca poco dai, domani giro di allenamento al lago di Ledro, spero di non prendere l'acqua perchè ormai è diventata una prassi.
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
aggiornamento :
@balve : ma chettenefrega quanto si spinge
@ruttok:faremo tutti e 4 i st.
a parte che questo we fara un tempo orribile da paura ..., se saranno giornate come oggi portatevi il bikini e l ombrellone!
salute: oggi ho ripreso la bmc, il ginocchio va bene , le costole no ....faro la via crucis....:prega:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo