ueh, se ce la tiri ti seghiamo la canyonragazzi le previsioni non sono mica bellissime
ueh, se ce la tiri ti seghiamo la canyonragazzi le previsioni non sono mica bellissime
ueh, se ce la tiri ti seghiamo la canyon
trinkera e ruttok sanno gia dove venire .
@s rgio
balvenie
pippixe
tostarello
dovete uscire al casello di CARRARA ,poi seguite le indicazioni che vi daro in mp .
jonnytappo e buccogt li troveremo il day 1 alla partenza .
...dipende da quanti litri è la damigiana.....io sarò con trinkera...non dovrei avere problemi...
...dipende da quanti litri è la damigiana.....
Prima di cena vanno rispettati certi riti....aperitivi con prosecco...dipende da quante soste facciamo...... allora si ke possono sorgere problemiio sarò con trinkera...non dovrei avere problemi...
Prima di cena vanno rispettati certi riti....aperitivi con prosecco...dipende da quante soste facciamo...... allora si ke possono sorgere problemi
Alpiko, in percentuale ogni singolo giorno, quanto c'è da camminare?
Chissà perchè......ma dopo aver visto certe foto, ho come l'idea che sia meglio vivere nell'ignoranza.
Scherzi a parte, sono convinto ci sia tanto da spingere (e non solo in salita ) ma la fatica e il sacrificio sono ampiamente ripagati dalla bellezza dei posti e, probabilmente, da qualche ST da paura.
credo si facciano tutti!!Se faremo i sentieri "pedofilo", "bastardo" e "volpiglione" posso garantirti che sono spettacolari, come super bello è quello che scende dal passo Sella, solo che non conosco per niente l'itinerario.
Alpiko mi confermi uno di questi bellissimi ST?
credo si facciano tutti!!
Ieri anch'io ho provato flat e scarponi da trekking ,niente male,visto le belle camminate ke ci aspettano...
io sto cambiando i pin dei miei flat con altri più lunghi in modo da agganciarsi meglio agli scarponcini....e devo dire molto meglio...consiglio vivamente
ho come l'idea che sia meglio vivere nell'ignoranza.QUOTE]
parole sante
...in realta non faremo un solo metro di quello che hai visto ....Ecco dove passeremo ragazzi:
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=134872"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=134872[/URL][/URL]