traversata cicloalpinistica alpi apuane 26-27-28 Maggio

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
E ti credo che sono carico: lo zaino fa 5 chili senza l'acqua e il panino.....porca pizzetta. :smile::smile::smile:

Oggi ho preso il sacco lenzuolo e quindi sono prontissimo.

preparato anche io: 6.5Kg senza panino e senza acqua :omertà: eppure non mi sembra di aver ecceduto :celopiùg:

situazione acqua lungo il percorso?
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Caricate le batterie delle fotocamere?

Se Giove Pluvio ci fa un favore penso ci sarà da godere come ricci.

Questo genere di esperienze, sono secondo me, l'essenza della MTB.

Ho dato un'occhiata al sito di Alpiko e devo dire che sono ingrifato....quindi non mettetemi nel letto matrimoniale :smile::smile::smile:

Per quanto mi riguarda inizia ufficialmente la stagione cicloalpinistica. Prossima tappa la traversata del Grande Sercio il 2 giugno.


UNDEBAKKEEEEEEEEEEEEEEE

O Beppe, anche te non te ne fai scappare nemmeno una!!! ho visto c'è anche Tostarello, bravi, fate bene, anch'io ultimamente non ho tregua, dai che ai Sibillini ci si raccontano le nostre avventure. Divertitevi
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
preparato anche io: 6.5Kg senza panino e senza acqua :omertà: eppure non mi sembra di aver ecceduto :celopiùg:

situazione acqua lungo il percorso?

Ho letto sul sito di Alpiko che il primo giorno è il più critico e quindi bisogna farsi una buona scorta. Nelle altre due tappe è più facile rifornirsi.

O Beppe, anche te non te ne fai scappare nemmeno una!!! ho visto c'è anche Tostarello, bravi, fate bene, anch'io ultimamente non ho tregua, dai che ai Sibillini ci si raccontano le nostre avventure. Divertitevi

Grande Morina. Avremo belle cose da raccontarci sui Monti Azzurri.
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
comunicazione:
# 1 : il ritrovo a lucese è fissato per le ore 07.00 . quindi jhonnytappo & c sono pregati di confermarmi la ricevuta di questa .
#2 :le bici per chi sara ospite della casa del popolo saranno caricate la sera su furgone cosi che la mattina ci sposteremo verso lucese con max 2 auto (grazieall amico max che ci fa da navetta...)
#3 la camera matrimoniale è pronta ...ma sorry c e anche un letto aggiunto ...
#4 : tre fiumi :io penso che saremo li ( dovremmoesserci..) verso le 08.30
cmq per zio pyton : il mio cell è nel mio account. quando partiamo dal del freo possiamo darci uno squillo ...
#5: to be continued...............
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
mitico pippixe la mia gopro è morta!!!

@trinkera si mi sono arrivate le coordinate e poi le tue indicazioni sono meglio del gps!!! azz che precisione
:cucù: @ TUTTI : io domani vado a farmi fare 2 panini x sabato,con finocchiona o porchetta,burro e acciughe,robba leggera cmq...... non ho ancora deciso.....ma se qualcuno me li ordina faccio spesa x tutta la truppa....fatemi sapere....
S-ergio te x forza di tempi e di favori te li faccio fare,dimmi come li preferisci
 

jonnytappo

Biker popularis
comunicazione:
# 1 : il ritrovo a lucese è fissato per le ore 07.00 . quindi jhonnytappo & c sono pregati di confermarmi la ricevuta di questa .
#2 :le bici per chi sara ospite della casa del popolo saranno caricate la sera su furgone cosi che la mattina ci sposteremo verso lucese con max 2 auto (grazieall amico max che ci fa da navetta...)
#3 la camera matrimoniale è pronta ...ma sorry c e anche un letto aggiunto ...
#4 : tre fiumi :io penso che saremo li ( dovremmoesserci..) verso le 08.30
cmq per zio pyton : il mio cell è nel mio account. quando partiamo dal del freo possiamo darci uno squillo ...
#5: to be continued...............

Ricevuto Capitano
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
@Trinkera panino con la finocchiona? l'ho già sentito quando abbiamo fatto il raduno a Siena solo che non ho avuto modo di assaggiarlo, se riesci me ne prendi uno? Grazieee

Domani porto un pò di parmigiano da pasto e un amaro locale che si chiama sburlone, il nome la dice tutta.:smile:

@ Pippixe ma non viene la mitica Concu?


Ragazzi ci siamo, BADA GHEPPIO!!!!
 

s_rgio

Biker superis
28/11/10
468
0
0
firenze
www.anydesign.it
:cucù: @ TUTTI : io domani vado a farmi fare 2 panini x sabato,con finocchiona o porchetta,burro e acciughe,robba leggera cmq...... non ho ancora deciso.....ma se qualcuno me li ordina faccio spesa x tutta la truppa....fatemi sapere....
S-ergio te x forza di tempi e di favori te li faccio fare,dimmi come li preferisci

Be' burro e acciughe è il mio favorito ma anche la finocchiona...vai fai come puoi
Io sono onnivoro...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo