traversata cicloalpinistica alpi apuane 26-27-28 Maggio

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Azz ragazzuoli, cosi mi piacete....... io Venerdi c'è l'ho completamente libero.
Bella grigliatona e vino a fiumi, poi vedete che pedalate il giorno dopo.....
Certo che però i testaroli mi piacerebbe assaggiarli.....
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
A - 15 ricordo a tutti quanto segue :
ricordarsi di avere con se viveri per essere autonomi il day1 poiche partiremo presto senza possibilita di approvigionarci prima di partire se non (forse ) la possibilita di pane e/o focaccia al forno .
per chi dormira nella alpiko's homeless house : gli homeless (credo siano 6...) sono pregati di portarsi il cuscino poiche non credo di averne tanti. ....
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
capitano con la ciccia come ci organizziamo??? Io ho un bel fornitore....
se hai un buon fornitore tienilo allertato . vediamo un attimo la prox settimana ,facciamo un calcolino di quanti quintali di roba ci vorranno ....
facci fare anche un prezzaccio ...:medita:
sentiamo anche gli altri ....
mi sa che la tappa del day 1 sara mooooooooooooooooooooooooooolto dura:-x
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
più che bello ci serve buono!!!
e poi ricorda...nella panda siamo io,te, le bici, la damigiana...ed ora si aggiunge la vacca!!!
Boia hai ragione....ma non e' ke hai un gancio,mi faccio prestare un carrello :smile:
@ Alpiko : vediamo un po' quanti siamo a cena ,se avanzano 2 salsicce le portiamo in quota,magari al Matanna troviamo la griglia accesa e....ki pedala poi ????
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
Boia hai ragione....ma non e' ke hai un gancio,mi faccio prestare un carrello :smile:
@ Alpiko : vediamo un po' quanti siamo a cena ,se avanzano 2 salsicce le portiamo in quota,magari al Matanna troviamo la griglia accesa e....ki pedala poi ????
a cena se la matematica non e una opinione dovremmo essere 7 ::magna:
alpiko
trinkera
s rgio
ruttok
balvenie
pippixe
tostarello

@jonnytappo e buccogt : voi vi trovate a lucese sabato?...
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Ragazzi io mi sto allenando col vino visto che Trinkera è amante del liquido rosso "divino" vorrei stare al suo passo... :hahaha:almeno quando saremo in rifugio.
Comandante PEDALAREEEEEEEEEE...!!!!!! :i-want-t:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
a cena se la matematica non e una opinione dovremmo essere 7 ::magna:
alpiko
trinkera
s rgio
ruttok
balvenie
pippixe
tostarello

@jonnytappo e buccogt : voi vi trovate a lucese sabato?...


Se parli della cena del venerdì....purtroppo io e Tosty non ci possiamo essere in quanto partiamo da Roma verso le 17,15 circa e ci vogliono almeno 5 ore per raggiungervi (di cui almeno 1 solo per uscire da Roma).

Ci arrangiamo lungo la strada e poi vi vedremo belli satolli :-P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo