io quoto la grigliatONA e del buon vino....affiata il gruppo.......io una grigliatina al netto dei testaroli o panigacci ..la farei!
io quoto la grigliatONA e del buon vino....affiata il gruppo.......io una grigliatina al netto dei testaroli o panigacci ..la farei!
....io una grigliatina al netto dei testaroli o panigacci ..la farei!
Giusto !!!! Ci ritroviamo x far 2 risate mica x pedalare........io una grigliatina al netto dei testaroli o panigacci ..la farei!
S_rgio hai un portapacchi sulla macchina '???? Senno' la damigiana dove la infiliamo...io quoto la grigliatONA e del buon vino....affiata il gruppo...
S_rgio hai un portapacchi sulla macchina '???? Senno' la damigiana dove la infiliamo...
altrimenti si fa' l'aurelia con la bauliera aperta,ke ne dici???
facciamo anche quelli... tranquillo......Azz ragazzuoli, cosi mi piacete....... io Venerdi c'è l'ho completamente libero.
Bella grigliatona e vino a fiumi, poi vedete che pedalate il giorno dopo.....
Certo che però i testaroli mi piacerebbe assaggiarli.....
capitano con la ciccia come ci organizziamo??? Io ho un bel fornitore....
se hai un buon fornitore tienilo allertato . vediamo un attimo la prox settimana ,facciamo un calcolino di quanti quintali di roba ci vorranno ....capitano con la ciccia come ci organizziamo??? Io ho un bel fornitore....
Boia hai ragione....ma non e' ke hai un gancio,mi faccio prestare un carrellopiù che bello ci serve buono!!!
e poi ricorda...nella panda siamo io,te, le bici, la damigiana...ed ora si aggiunge la vacca!!!
a cena se la matematica non e una opinione dovremmo essere 7 ::magna:Boia hai ragione....ma non e' ke hai un gancio,mi faccio prestare un carrello
@ Alpiko : vediamo un po' quanti siamo a cena ,se avanzano 2 salsicce le portiamo in quota,magari al Matanna troviamo la griglia accesa e....ki pedala poi ????
@jonnytappo e buccogt : voi vi trovate a lucese sabato?...
se ci ripensate e volete essere dei nostri......Si ci troviamo la, anche se rimpiangeremo non esserci la sera prima
Boia hai ragione....ma non e' ke hai un gancio,mi faccio prestare un carrello
occhio che i canavesani si difendono bene...... trinkera trema:-PRagazzi io mi sto allenando col vino visto che Trinkera è amante del liquido rosso "divino" vorrei stare al suo passo... almeno quando saremo in rifugio.
a cena se la matematica non e una opinione dovremmo essere 7 ::magna:
alpiko
trinkera
s rgio
ruttok
balvenie
pippixe
tostarello
@jonnytappo e buccogt : voi vi trovate a lucese sabato?...