traversata cicloalpinistica alpi apuane 26-27-28 Maggio

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Pippixe ma tu quale biga prendi su?
La torque dropzone giusto?
approva6.gif
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Pippixe ma tu quale biga prendi su?
La torque dropzone giusto?
ho letto le bike che possiede e se si vuole bene prende la Strive:omertà:
@ruttok: ragazzo mi sa che quello col biciclettone sarai tu, ma in compenso, se l'arrivo sarà in discesa, arriverai in rifugio prima e prenoterai da bere per tutti:cucù:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Pippixe ma tu quale biga prendi su?
La torque dropzone giusto?
approva6.gif

ho letto le bike che possiede e se si vuole bene prende la Strive:omertà:
@ruttok: ragazzo mi sa che quello col biciclettone sarai tu, ma in compenso, se l'arrivo sarà in discesa, arriverai in rifugio prima e prenoterai da bere per tutti:cucù:


Ruttok....vecchio filibustiere....mi vuoi vedere morto?

Come giustamente detto da balvenie porto la Strive, che comunque ho pensato bene di appesantire mettendole l'Hammersmith (prelavato dalla Torque).

Comunque sono davvero felice di rivedere un grandissimo come Fabio. Non voglio passare per sdolcinato, ma quando lo vidi andare in MTB circa 4 anni fa, pensai tra me e me: ecco come vorrei andare in bici.



Colgo l'occasione per riproporre la divisione degli "elementi comuni": essendo in gruppo e dovendo portarci già tanta roba dietro, è opportuno non avere 2 o più pompe per camere, per ammortizzatori, kit di pronto soccorso, copertoni, multiattrezzo, pinze, ecc.

Mi rivolgo quindi a chi ha già esperienza in avventure di questo tipo: è possibile fare una lista di elementi da dividere e poi ripartircela in maniera logica?

PS NON CHIEDETEMI DI PORTARE IL BOTTIGLIONE CON IL VINO PERCHE' SONO ASTEMIO :rosik::rosik::rosik:
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Per il materiale direi di portare appunto solo una pompa per ammo e, come hai detto tu, un paio di pompe x ruote.
Io mi porterò l'attack flex gel che servirà per riparare aventuali squarci.
Per il resto solita roba.
Ricordatevi il forcellino.
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Comunque sono davvero felice di rivedere un grandissimo come Fabio. Non voglio passare per sdolcinato, ma quando lo vidi andare in MTB circa 4 anni fa, pensai tra me e me: ecco come vorrei andare in bici.

Oh che esagerato, non dire così che poi divento :oops:.
Sarà un gran piacere anche per me rivederti...:celopiùg:

Oggi giro in appennino reggiano, ancora neve e vento super freddo con temperature sotto zero.
Guardate come si presentavano le Apuane.... speriamo che le temperature aumentino un pò.


Uploaded with ImageShack.us
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
...devo allestire una camera matrimoniale?...................:celopiùg:

:romeo::romeo::romeo::romeo::romeo: :smile::smile::smile:



Per il materiale direi di portare appunto solo una pompa per ammo e, come hai detto tu, un paio di pompe x ruote.
Io mi porterò l'attack flex gel che servirà per riparare aventuali squarci.
Per il resto solita roba.
Ricordatevi il forcellino.

:celopiùg:

Oh che esagerato, non dire così che poi divento :oops:.
Sarà un gran piacere anche per me rivederti...:celopiùg:

Oggi giro in appennino reggiano, ancora neve e vento super freddo con temperature sotto zero.
Guardate come si presentavano le Apuane.... speriamo che le temperature aumentino un pò.
http://imageshack.us/photo/my-images/843/img2395xz.jpg/

Uploaded with ImageShack.us

Da noi sabato c'erano 30 gradi. Sono arrivato a quota 2000 e si stava una favola.

Certo c'è da sperare che il Dio delle Apuane ci faccia un bel regalo.
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Fino a SABATO 19 variabile/instabile dapprima a Est verso il Sud, poi al Nordovest
[SIZE=+0]Da[SIZE=+0]l 20 al 24[/SIZE][/SIZE] maltempo diffuso al Centronord con calo termico!Più sole e caldoal Sud
25-29 maggio nuovo aumento della pressione con più sole e caldo su tutte le regioni
:hahaha:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Fino a SABATO 19 variabile/instabile dapprima a Est verso il Sud, poi al Nordovest
[SIZE=-0]Da[SIZE=-0]l 20 al 24[/SIZE][/SIZE] maltempo diffuso al Centronord con calo termico!Più sole e caldoal Sud
25-29 maggio nuovo aumento della pressione con più sole e caldo su tutte le regioni
:hahaha:

scusa, avrei bisogno di sapere che tempo farà il 14 settembre, avrei da andare ni'bboschi pe'ffunghi...:smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
l'evento si avvicina... sabato proverò la configurazione stumpjumper con flat e scarpe trekking :i-want-t:

p.s. anche se per gli accordi c'è tempo, mi ricordate intanto la località di ritrovo per la partenza?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo