ho letto le bike che possiede e se si vuole bene prende la StrivePippixe ma tu quale biga prendi su?
La torque dropzone giusto?
Allora vado al macello......tranquillo....No problem ho montato la bara!!!
Pippixe ma tu quale biga prendi su?
La torque dropzone giusto?
ho letto le bike che possiede e se si vuole bene prende la Strive
@ruttok: ragazzo mi sa che quello col biciclettone sarai tu, ma in compenso, se l'arrivo sarà in discesa, arriverai in rifugio prima e prenoterai da bere per tutti
...devo allestire una camera matrimoniale?...................Ruttok....vecchio filibustiere....mi vuoi vedere morto?
Comunque sono davvero felice di rivedere un grandissimo come Fabio. Non voglio passare per sdolcinato, ma quando lo vidi andare in MTB circa 4 anni fa, pensai tra me e me: ecco come vorrei andare in bici.
Comunque sono davvero felice di rivedere un grandissimo come Fabio. Non voglio passare per sdolcinato, ma quando lo vidi andare in MTB circa 4 anni fa, pensai tra me e me: ecco come vorrei andare in bici.
...devo allestire una camera matrimoniale?...................
Per il materiale direi di portare appunto solo una pompa per ammo e, come hai detto tu, un paio di pompe x ruote.
Io mi porterò l'attack flex gel che servirà per riparare aventuali squarci.
Per il resto solita roba.
Ricordatevi il forcellino.
Oh che esagerato, non dire così che poi divento .
Sarà un gran piacere anche per me rivederti...
Oggi giro in appennino reggiano, ancora neve e vento super freddo con temperature sotto zero.
Guardate come si presentavano le Apuane.... speriamo che le temperature aumentino un pò.
http://imageshack.us/photo/my-images/843/img2395xz.jpg/
Uploaded with ImageShack.us
@ jonnytappo e buccogt : non e' che domenica avete intenzione di partecipare al giro del Giovo sul Predarena postato sul forum ?? si potrebbe andare insieme cosi' ci conosciamo...
...io porto il barbecue....Per il materiale direi di portare appunto solo una pompa per ammo e, come hai detto tu, un paio di pompe x ruote.
Io mi porterò l'attack flex gel che servirà per riparare aventuali squarci.
Per il resto solita roba.
Ricordatevi il forcellino.
...io porto il barbecue....
io porto trinkera.....così sarò sicuro di non restare a secco!!!
Fino a SABATO 19 variabile/instabile dapprima a Est verso il Sud, poi al Nordovest
[SIZE=-0]Da[SIZE=-0]l 20 al 24[/SIZE][/SIZE] maltempo diffuso al Centronord con calo termico!Più sole e caldoal Sud
25-29 maggio nuovo aumento della pressione con più sole e caldo su tutte le regioni
Domenica allenamento al Predarena !!!!Ma quelli di Castelnuovo son spariti ???-10 !.....
PEDALAREEEEEEEEEEEEEEEEE