Io come ti ho gia' detto sarei x i testaroli ,cucina locale doc visto gli ospiti extraregione....mi fermo anke x la notte naturalmente ....lista :
1 Trinkera
Io verrei solo per i testaroli...
Io come ti ho gia' detto sarei x i testaroli ,cucina locale doc visto gli ospiti extraregione....mi fermo anke x la notte naturalmente ....lista :
1 Trinkera
per te c e il brodino........Io verrei solo per i testaroli...
Non e' merito mio ma di quelli che hanno inventato Wikipedia....Grande Teinkera ,ne sai una + del Diavolo!!!
trinkipedia :-pnon e' merito mio ma di quelli che hanno inventato wikipedia....
Non e' merito mio ma di quelli che hanno inventato Wikipedia....
-16
...e il mio ginocchietto è gonfiooooooo.......
faro' la via crucis ...
...
Io arriverò dopo cena verso le 22 - 22:30, giusto in tempo per una birretta di conciliazione per il sonno.
io credo di riuscire a partire per le 18 o 19 max credo che da firenze più o meno mi ci vogliano tre orette o anche meno non so....quindi...a che ora volevate mangiare??
basta che un po testaroli e qualche bicchiere di vino me lo lasciate....
P.S. qualche amante del prosecco?
non so deve abiti a firenze ma dovresti essere qui in un oretta abbondante .io credo di riuscire a partire per le 18 o 19 max credo che da firenze più o meno mi ci vogliano tre orette o anche meno non so....quindi...a che ora volevate mangiare??
basta che un po testaroli e qualche bicchiere di vino me lo lasciate....
P.S. qualche amante del prosecco?
non so deve abiti a firenze ma dovresti essere qui in un oretta abbondante .
non portare bottiglie perche questi personaggi bevono anche la benzina ....
portate anzi delle fiorentine ....(da brace ....)
non so deve abiti a firenze ma dovresti essere qui in un oretta abbondante .
non portare bottiglie perche questi personaggi bevono anche la benzina ....
portate anzi delle fiorentine ....(da brace ....)
Alpiko quante ore ci hai messo l'ultima volta per venire su in Valleè? cosi mi regolo
come ricorda il buon ruttok , al netto dell incidente (con elicottero in autostrada...) mi sembra un circa 3 orette .Alpiko quante ore ci hai messo l'ultima volta per venire su in Valleè? cosi mi regolo