transition tr450

fabietto79

Biker ultra
6/7/06
691
-38
0
45
Brogliano (VI)
www.myspace.com
dopo averla provata a un demo test me ne sono innamorato...perciò non ho resistito e la bambina cattiva è arrivata a casa .....





arrivata il 30 dicembre...montata e primo test il 31 sul fangazzo per capire come funziona....ieri invece fatto 10 discese sul sentiero dove giriamo di solito....
gran bel mezzo....veramente....agilissima in aria....molto stabile e con la propensione ad accelerare ...
montata con angolo a 63.5 ... rc4 con molla da 450 ( peso 85 kg )....1 giro e mezzo di precarico...aria a 160 ,bottom out a metà, basse chiuse di tre click e alte tutte aperte...( taratura che usavo anche sul blind però con molla da 550 e bottom out tutto aperto).....

dimenticavo che i 10 giretti erano in queste condizioni di fondo....e girando non molto più piano di quando è in buone condizioni mi sento di dire che il mezzo funzia molto molto...

 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Ragazzi chi mi sa indicare il sag della forcella sul Tr450?calcolate che ho una marzocchi 888 rc3 evo ti??
per ora ho 4,5 cm con il precarico molla a metà,quindi se non dico sproloqui dovrei essere ad un circa 23% di sag,per il sag l'ammo ho gia letto un post dove Andrea Bruno consigliava un 20-25% a seconda dei gusti ...
Vi ringrazio in anticipo!
 

Nick Dh

Biker urlandum
Ragazzi chi mi sa indicare il sag della forcella sul Tr450?calcolate che ho una marzocchi 888 rc3 evo ti??
per ora ho 4,5 cm con il precarico molla a metà,quindi se non dico sproloqui dovrei essere ad un circa 23% di sag,per il sag l'ammo ho gia letto un post dove Andrea Bruno consigliava un 20-25% a seconda dei gusti ...
Vi ringrazio in anticipo!

Dovrebbe gia essere giusto allora.
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
tr45001.png
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo