cmq ragazzi sapete dirmi quanto sag c'è da impostare sul tr per sfruttare al max la sospensione posteriore?
grazie
grazie
concordo con monsterello, è una bomba sta bici :D monster metti foto della tua?
ehh di solito sei sul 20% e' una bici seria questa si pedala a contrario di altre che appena ci sali ti han gia' levato meta' escursione!!!e comunque il sag al post mi raccomando fallo in discesa non sul piano come dicono i manuali...noi sul piano non ci siamo mai!!!se mi fai un 30% sul piano vuol dire che in discesa diventa un 10% la bici dietro non avrebbe trazione e salta come un canguro!!!un 20% max in dicesa va bene!!!cmq ragazzi sapete dirmi quanto sag c'è da impostare sul tr per sfruttare al max la sospensione posteriore?
grazie
ehh di solito sei sul 20% e' una bici seria questa si pedala a contrario di altre che appena ci sali ti han gia' levato meta' escursione!!!e comunque il sag al post mi raccomando fallo in discesa non sul piano come dicono i manuali...noi sul piano non ci siamo mai!!!se mi fai un 30% sul piano vuol dire che in discesa diventa un 10% la bici dietro non avrebbe trazione e salta come un canguro!!!un 20% max in dicesa va bene!!!
ehh di solito sei sul 20% e' una bici seria questa si pedala a contrario di altre che appena ci sali ti han gia' levato meta' escursione!!!e comunque il sag al post mi raccomando fallo in discesa non sul piano come dicono i manuali...noi sul piano non ci siamo mai!!!se mi fai un 30% sul piano vuol dire che in discesa diventa un 10% la bici dietro non avrebbe trazione e salta come un canguro!!!un 20% max in dicesa va bene!!!
Però ti mettono di buon umore........Beh per essere un post di solo tre righe ne hai scritte di fesserie
ragà quindi morale della favola sto sag visto che non lo trovo da nessuna parte? XD
beh prima di offendere pensaci bene...io ho il mio metodo poi fate voi..ho sentito di gente che regola le sosp da ferma in garage..io lo faccio a meta' percorso dopo che l'olio si e' scaldato se voi una bici da discesa la tarare in pianura liberi di farlo..se voi confrontate il sag di un'intense con vpp con quello del tr che e' un monocross assistito fate ancora come volete alla fine l'importante che vi troviate bene voi!!!io non offendo nessuno lascio ad ognuno il suo modo di pensare.. mi sembra pero' piu' che logico che quando si parla di regolazioni sag e sospensioni si debba simulare il piu' possibile il percorso...fate come credete!!!Beh per essere un post di solo tre righe ne hai scritte di fesserie
beh prima di offendere pensaci bene...io ho il mio metodo poi fate voi..ho sentito di gente che regola le sosp da ferma in garage..io lo faccio a meta' percorso dopo che l'olio si e' scaldato se voi una bici da discesa la tarare in pianura liberi di farlo..se voi confrontate il sag di un'intense con vpp con quello del tr che e' un monocross assistito fate ancora come volete alla fine l'importante che vi troviate bene voi!!!io non offendo nessuno lascio ad ognuno il suo modo di pensare.. mi sembra pero' piu' che logico che quando si parla di regolazioni sag e sospensioni si debba simulare il piu' possibile il percorso...fate come credete!!!
Veramente il sag si misura da fermi seduti sulla bici...
e ok sappiamo cos'è il sag cmq essendo un topic sulle tr450 pensavo di avere risposte in merito al tr non ha intense e caxxi vari. vbè grazie lo stesso