Club transition smuggler

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
Ciao a tutti, qualora riuscissi a vendere, pensavo di prendere questa
Secondo voi vale la pena?
La utilizzerei per giri pedalati.
Il budget che ho a disposizione in realtà è anche meno, quindi farei un piccolo sforzo.
Grazie
Il montaggio è così così ma visto lo sconto ci sta poi eventualmente devi aggiungere il telescopico, però è già una bici vecchia che sicuramente andrà bene ma che sarà invendibile fra 3 o 4 anni perché avrà già 8 anni in più non è boost
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Questa invece secondo voi quanto potrebbe valere?
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
Questa invece secondo voi quanto potrebbe valere?

Secondo me puoi trattare per 1500/1600
Ed è un ottimo mezzo
 
  • Mi piace
Reactions: luca.sushi

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
Questa invece secondo voi quanto potrebbe valere?
Fatti dire che componenti monta e chiedi le foto, c'è scritto montaggio di serie e si vede il cambio GX quindi dovrebbe essere la versione GX ma da quel poco che si vede il resto non sembra di quella versione quindi difficile valutare
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
qualcuno ha provato a montare la Dissector da 2,40 al posteriore? sulla Carbon dal 2018 in poi... giusto per capire se ci passa... perchè l'accoppiata Magic Mary + Hans Dampf entrambe Super Trail è veramente pesante... e volevo fare DHF 2,50 davanti e dissector dietro

PS: settimana prossima mi sa che arrivano gli MT7 e il nuovo reggisella OneUp V2
 
Ultima modifica:

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.254
52
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Ciao a tutti, qualora riuscissi a vendere, pensavo di prendere questa
Secondo voi vale la pena?
La utilizzerei per giri pedalati.
Il budget che ho a disposizione in realtà è anche meno, quindi farei un piccolo sforzo.
Grazie
io mi ci trovo molto bene, si pedala bene per essere una Trail aggressiva e si guida benissimo, è molto divertente e ci puoi fare di tutto. ti dico le pecche: è pesantina, ma te ne accorgi solo quando la scarichi dalla macchina e se vuoi è un po' corta rispetto alla moda che c'è ora. ma la geometria SDG della Transition è ben bilanciata, a me piace molto. io la ricomprerei
 
  • Mi piace
Reactions: luca.sushi

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
La smuggler dell annuncio non la prendo in considerazione. Volevo un'altra info sono 1,77 sono M o L?
Ho avuto una patrol in passato, ma per i giri che piace fare a me mi è risultata stancante.
Sto valutando anche l acquisto del solo telaio
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.254
52
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
La smuggler dell annuncio non la prendo in considerazione. Volevo un'altra info sono 1,77 sono M o L?
Ho avuto una patrol in passato, ma per i giri che piace fare a me mi è risultata stancante.
Sto valutando anche l acquisto del solo telaio
se prendi la prima Smuggler, come ho io del 2016, prendi un L, io sono 1.83 e la trovo un po' corta, sono costretto ad usare un attacco manubrio da 55mm.
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
se prendi la prima Smuggler, come ho io del 2016, prendi un L, io sono 1.83 e la trovo un po' corta, sono costretto ad usare un attacco manubrio da 55mm.
Avrei trovato un telaio 2016 in taglia M nuovo. Via mail con Andrea Bruno mi ha scritto che pedalando a 73,5 potrebbe andare bene... C ho qualche dubbio a questo punto, anche sul prezzo che non mi pare un regalo...
 

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
Avrei trovato un telaio 2016 in taglia M nuovo. Via mail con Andrea Bruno mi ha scritto che pedalando a 73,5 potrebbe andare bene... C ho qualche dubbio a questo punto, anche sul prezzo che non mi pare un regalo...
Comunque al di là di tutto la taglia può andare se ti piace pedalare non troppo disteso, sul sito il telaio è a 1200 secondo me se sei interessato puoi tirare, rimane sempre il fatto che non è boost ed è vecchio già da nuovo quindi ti rimarrà sul groppone
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Comunque al di là di tutto la taglia può andare se ti piace pedalare non troppo disteso, sul sito il telaio è a 1200 secondo me se sei interessato puoi tirare, rimane sempre il fatto che non è boost ed è vecchio già da nuovo quindi ti rimarrà sul groppone
Mi fa un 10%. Acquistare in questo momento è impegnativo... Chi ha un nuovo, anche se vecchio :-), non abbassa perché in giro c è pochissimo di disponibilità.
Detto questo, pedalare troppo seduto non mi piace perché poi ho male alla schiena!!
Cmq se nel frattempo che decido, se qualcuno avesse voglia di smaltire una smuggler in taglia L mi faccia sapere...
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol

Classifica mensile dislivello positivo