Club transition smuggler

infusino pietro

Biker novus
15/12/11
36
10
0
51
colverde, como
Visita sito
Bike
Yeti sb130 rl 2021
il 55 non ci sta... forse pelo pelo ci sta il 52,5

l'archetto del leveraggio va a battere sul piantone sella

a meno che non hai la versione in alluminio e allora li a pelo ci dovrebbe stare
grazieee
fai 2 conti,
esc post/corsa ammo (50) = rapporto di leva
rapporto di leva x nuova corsa ammo (55)= nuova escursione
oppure esc x 55/50 = nuova escursione
aumenti l'escursione del 10%...mi pare tanto
cioè se parti da 120mm arrivi a 132mm

la ruota forse tocca il telaio
grazie
il 55 non ci sta... forse pelo pelo ci sta il 52,5

l'archetto del leveraggio va a battere sul piantone sella

a meno che non hai la versione in alluminio e allora li a pelo ci dovrebbe stare
grazieee
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
Immaginavo fosse perchè hai trovato qualche offerta, magari prima di scartarlo controlla che sia un modello accorciabile, con alcuni ammo è possibile ridurre la corsa.

in genere si può accorciare a tutti mettendo lo spacer... solo che ti vale come una revisione completa perchè va aperto tutto e vuoi un centinaio di euro non ti partono?
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
in genere si può accorciare a tutti mettendo lo spacer... solo che ti vale come una revisione completa perchè va aperto tutto e vuoi un centinaio di euro non ti partono?

Vero, ma magari essendo usato una revisione prima di usarlo gliela faceva fare comunque. Non so, era un'idea, se l'offerta era buona magari ci poteva pensare.
 
  • Mi piace
Reactions: infusino pietro

infusino pietro

Biker novus
15/12/11
36
10
0
51
colverde, como
Visita sito
Bike
Yeti sb130 rl 2021
ciao raga è arrivato il dpx2 ma sopra l anello è diametro 1 cm ,10mm il bullone della smugghy è di 50 mm ,allora ci sono degli spessori giusti da mettere.....qualcuno lo ha gia montato,se mi risponde cortesemente qualcuno ringrazio ,ciaoo
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
ciao raga è arrivato il dpx2 ma sopra l anello è diametro 1 cm ,10mm il bullone della smugghy è di 50 mm ,allora ci sono degli spessori giusti da mettere.....qualcuno lo ha gia montato,se mi risponde cortesemente qualcuno ringrazio ,ciaoo

Scusa ma non ho capito


La Smuggler carbon ha bisogno del 30x8 sopra e del 25x8 sotto
 

infusino pietro

Biker novus
15/12/11
36
10
0
51
colverde, como
Visita sito
Bike
Yeti sb130 rl 2021
ciao raga è arrivato il dpx2 ma sopra l anello è diametro 1 cm ,10mm il bullone della smugghy è di 50 mm ,allora ci sono degli spessori giusti da mettere.....qualcuno lo ha gia montato,se mi risponde cortesemente qualcuno ringrazio ,ciaoo
Scusa ma non ho capito


La Smuggler carbon ha bisogno del 30x8 sopra e del 25x8 sotto
non ho capito neanche io,mi è arrivato L ammo ma a me pare che l anello è molto piccolo
 

infusino pietro

Biker novus
15/12/11
36
10
0
51
colverde, como
Visita sito
Bike
Yeti sb130 rl 2021
ciao raga è arrivato il dpx2 ma sopra l anello è diametro 1 cm ,10mm il bullone della smugghy è di 50 mm ,allora ci sono degli spessori giusti da mettere.....qualcuno lo ha gia montato,se mi risponde cortesemente qualcuno ringrazio ,ciaoo

non ho capito neanche io,mi è arrivato L ammo ma a me pare che l anello è molto piccolo
poi le boccole del 25 x 8 non le ho trovate a ridewill vicino a casa mia cè il 30 x 8 ma non il 25
comunque io sotto zero a montaggio,come si puo ben capire,ciaoo
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Ciao a tutti, qualora riuscissi a vendere, pensavo di prendere questa
Secondo voi vale la pena?
La utilizzerei per giri pedalati.
Il budget che ho a disposizione in realtà è anche meno, quindi farei un piccolo sforzo.
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo