Transition Patrol!!

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
:soffriba::soffriba:
Dalle tabelle sul sito Transition lo stem di serie con i vari montaggi è lungo:
Patrol 1 50mm
Patrol 2 e 3 45mm

Tutti e tre abbinati a manubri da 35mm di diametro.

http://www.transitionbikes.com/2015/Bikes_Patrol.cfm?Token={ts_2015-05-21_01:37:46}-9c34424af591a60b-ECD2AD29-9E19-CB1D-9C0CD5B81E43B531

e pensare che prima di postare il msg avevo anche controllato....
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Grazie.
Lo chiedevo perchè io sono 1.70ml ed ho cavallo di circa 79.
Attualmente ho covert in tg S con ruote da 26 e provandomi su una patrol in tg M mi è sembrata enorme......un pulman. Ad ogi sarei più propenso ad acquistare una S anche della patrol.

Io sono 1,70 scarsi
Uso una norco range in taglia m con attacco da 40mm 10 gradi e manubrio renthal con rialzo 30 mm con 7 gradi di arretramento. La range M ha reach 415
Ho preso una smuggler taglia S ( ha misure identiche al patrol, reach 406) che uso con attacco da 45 rialzo 0 e manubrio nukeproof con rialzo 20 mm e 9gradi di arretramento.
Mi ci trovo benone
L'unico problema col patrol taglia S e' che ha uno stack 2,5 cm piu' basso della smuggler, il che vuol dire, se vuoi mantenere la stessa altezza, aggiungere spessori sotto il manubrio, accorciando di fatto il reach di circa 4 mm ogni cm di spessori. Se recuperi l'altezza con un manubrio con rialzo piu' alto , tipo il renthal 30 o 40 mm con arretramento minore, il gioco dovrebbe essere fatto
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Non per sapere i fatti tuoi, ma perchè vuoi cambiarlo?

Ci mancherebbe che fossero fatti miei ... il forum c'è proprio per discutere di queste cose:celopiùg:

Non è che ho proprio deciso di cambiarlo però stare a toccare troppe volte la brugola per il serraggio mi scoccia. Non sei mai in grado di dare la stessa coppia di serraggio e a lungo andare puoi rovinare qualcosa. Hai ragione, esteticamente un pochino perdi ma trovo davvero comodo il quick. Meno male che la ruota posteriore si smonta poche volte perchè se no sarebbe davvero un grosso problema (tipo quello che si pone per la nuova fox 36... davvero assurdo cambiare le due comodissime leve della chiusura anteriore con delle brugole).
Comunque ieri nuova uscita con copertone anteriore nuovo di pacca. Un mavic charge che ha cambiato totalmente la confidenza dell'avantreno.
 

nicosacco

Biker extra
19/8/06
770
11
0
46
Parma
Visita sito
Ragazzi/ragazze un'info, le ruote originali del kit 2 della patrol, hanno un nastro para-nipple che è incollato sul cerchio, sapete se basta quello e una valvola apposita (più eventuale liquido) per passare a tubeless, o le devo rinastrare?

Devi mettere del nastro decente, quello di serie è un telato paranippli.
Io devo cambiare la gomma anteriore, il magic mary sul secco non mi piace proprio, mi sa che metterò la tanto amata dhf.
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
eccomi qui, fresco proprietario di una patrol :D
colorazione arancio, kit 2 :)
per i cerchi anche io ero in dubbio sul fatto se si potessero latticizzare così come sono. mi hanno confermato che bisgona cambiare nastro. la mia domanda è: ma lo posso applicare sopra al telato che cè già?

per le gomme invece io nonmi trovo con quella posteriore: mi fa derapare troppo. e davanti comunque, avendo girato semrpe e solo con minion dhf, mi sembra sempre che mi manchi qualcosa, ma tutto sommato sta magic mary non è male.
certo, con quel che costa potrei rivendermela quasi pari al nuovo e prendermi il dhf exo...
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
eccomi qui, fresco proprietario di una patrol :D
colorazione arancio, kit 2 :)
per i cerchi anche io ero in dubbio sul fatto se si potessero latticizzare così come sono. mi hanno confermato che bisgona cambiare nastro. la mia domanda è: ma lo posso applicare sopra al telato che cè già?

per le gomme invece io nonmi trovo con quella posteriore: mi fa derapare troppo. e davanti comunque, avendo girato semrpe e solo con minion dhf, mi sembra sempre che mi manchi qualcosa, ma tutto sommato sta magic mary non è male.
certo, con quel che costa potrei rivendermela quasi pari al nuovo e prendermi il dhf exo...

io ho montato al posteriore una hd che accoppiata alla Magic Mary mi sta dando belle soddisfazioni!! :cucù:
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Io ho usato x le prime uscite la rockrazor, nn mi sono trovato male, sia su asciutto che sul leggermente umido, ma in staccata mi trovavo ad arrivare lungo, per la prima uscita al park invece ho montato una high roller 2, alla prossima uscita pedalata vediamo come va...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo