Transition Patrol!!

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Qualcuno di voi, ha dei problemi con il movimento centrale troppo basso? Ho fatto 4 uscite con la patrol, ho battuto più volte i pedali e una volta ho anche strisciato corona/catena, sono indeciso se mettere un guidacatena con taco, o solo la protezione (tipo shimano) montata direttamente su 1/4 della corona.....

Voi cosa consigliate?

Ho notato che succede spesso nei rilanci...
Spero di spaccare presto la corona così ho le scuse per provare la oval...��
 

nicosacco

Biker extra
19/8/06
770
11
0
46
Parma
Visita sito
anche io ho picchiato spesso i pedali, ma la corona mai..beh vedo se mettere anche io un taco. Per la corona ovale [MENTION=23580]luca.sushi[/MENTION], compratela con la scusa che è fantastica da pedalare!
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Al momento sto cercando di informarmi... E capire se è solo pubblicità!
Sono davvero reali i miglioramenti??
Qualche consiglio su qualche marca da prendere in considerazione eventualmente?
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Al momento sto cercando di informarmi... E capire se è solo pubblicità!
Sono davvero reali i miglioramenti??
Qualche consiglio su qualche marca da prendere in considerazione eventualmente?

Io ho comprato garbaruk
Vai sul sito, guarda il grafico con la sinusoide che rappresenta il confronto dello sforzo rispetto alla corona tonda: ecco, imho la sensazione è esattamente quella, gamba che lavora un pochino di più sempre, ma minore sforzo vicino al punto morto
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Io ho comprato garbaruk
Vai sul sito, guarda il grafico con la sinusoide che rappresenta il confronto dello sforzo rispetto alla corona tonda: ecco, imho la sensazione è esattamente quella, gamba che lavora un pochino di più sempre, ma minore sforzo vicino al punto morto

Ho dato uno sguardo al sito...
mi sembra che la fanno compatibile per la mia guarnitura al minimo da 32t...sbaglio?
non mi è chiaro invece il prezzo...c'è scritto da una parte 44euro e poi sotto 55...qual è quello giusto?
tu l'hai acquistata dal sito?
Grazie per la pazienza!:medita:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ho dato uno sguardo al sito...
mi sembra che la fanno compatibile per la mia guarnitura al minimo da 32t...sbaglio?
non mi è chiaro invece il prezzo...c'è scritto da una parte 44euro e poi sotto 55...qual è quello giusto?
tu l'hai acquistata dal sito?
Grazie per la pazienza!:medita:

Che guarnitura hai?
Se è un giro bulloni 104 dovrebbe andarci la 30.
Si compra in italia da spacebikes.it; non mi ricordo bene il prezzo, io ho comprato la spiderless x lo xx1
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Che guarnitura hai?
Se è un giro bulloni 104 dovrebbe andarci la 30.
Si compra in italia da spacebikes.it; non mi ricordo bene il prezzo, io ho comprato la spiderless x lo xx1

Si è 104...
Sul 32 ho qualche dubbio che nei giri un po' più lunghi ne risenta...
La patrol esce con il 32 di serie ma l'avevo tolto ancora prima di provarlo per questo motivo...
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Ragazzi stò giocando con l'ammo da un mesetto...così per curiosità che pressioni state usando??
Al momento il sag che utilizzo è un 30% e il ritorno abbastanza frenato ma ho l'impressione che il posteriore sia un po ballerino....peso 67 kg bardato...pressione sui 130 psi
 

nicosacco

Biker extra
19/8/06
770
11
0
46
Parma
Visita sito
Ragazzi stò giocando con l'ammo da un mesetto...così per curiosità che pressioni state usando??
Al momento il sag che utilizzo è un 30% e il ritorno abbastanza frenato ma ho l'impressione che il posteriore sia un po ballerino....peso 67 kg bardato...pressione sui 130 psi

Se hai la rock Razor è normale :smile: non mi ricordo la pressione, ma ho il ritorno abbastanza veloce e balla, ma quanto divertimento..
 

MIKYMAX

Biker superioris
11/1/10
974
54
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Hightower lt - Fugio 1x
Ragazzi stò giocando con l'ammo da un mesetto...così per curiosità che pressioni state usando??
Al momento il sag che utilizzo è un 30% e il ritorno abbastanza frenato ma ho l'impressione che il posteriore sia un po ballerino....peso 67 kg bardato...pressione sui 130 psi

prova a tenere + sag 35-40%
la bici cambia molto :celopiùg:
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Ragazzi/ragazze un'info, le ruote originali del kit 2 della patrol, hanno un nastro para-nipple che è incollato sul cerchio, sapete se basta quello e una valvola apposita (più eventuale liquido) per passare a tubeless, o le devo rinastrare?
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
:mrgreen:
Ho finalmente trovato il giusto feeling nella posizione in sella per quanto riguarda la salita....
rispetto a come ero partito oggi mi sono trovato molto meglio nell'usare la patrol durante l'ascesa!
ho ricalcolato il sag, riposizionato la sella rivisto l'altezza e finalmente è sbocciato l'amore!
insomma stamattina non mi sembrava vero...salivo che era un piacere nonostante fossi reduce da un influenza e non avessi fatto colazione con ovomaltina...:hahaha:
devo quindi ricredermi rispetto a come erano partite le cose!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo