Transition Patrol!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nicosacco

Biker extra
19/8/06
770
11
0
46
Parma
Visita sito
Boh sarà ma io alla fine in salita sta bici la godo e ho circa il 30%..rispetto alla mia vecchia Endurina alla fine noto piccole differenze su asfalto (pedalo sempre seduto e rotondo) e su salite un po' tecniche sarà un effetto placebo,ma ho come l'impressione che il 27,5 dia una mano. In discesa mi diverto come un matto!!! Ho un sorriso da ebete a 150 denti stampato in faccia, un applauso anche alla pike che ho già mandato a pacco arrivando luuungo su un panettoncino e lei ha digerito senza fare una piega, la lyric sarebbe stata più secca.
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Bene,
Finito il montaggio alle 23,00 di ieri. Provata velocemente oggi. Cockpit da rivedere e manopole da cambiare .
In sintesi ... divertente e intuitiva. Soddisfattissimo.
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1429902975768.jpg
    uploadfromtaptalk1429902975768.jpg
    62 KB · Visite: 97
  • uploadfromtaptalk1429903183251.jpg
    uploadfromtaptalk1429903183251.jpg
    61 KB · Visite: 107
  • uploadfromtaptalk1429903493999.jpg
    uploadfromtaptalk1429903493999.jpg
    61,2 KB · Visite: 94

maxopen

Biker urlandum
23/7/09
519
-10
0
Parma
www.facebook.com
viewphoto.php
image.php
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Qualcuno di voi, ha dei problemi con il movimento centrale troppo basso? Ho fatto 4 uscite con la patrol, ho battuto più volte i pedali e una volta ho anche strisciato corona/catena, sono indeciso se mettere un guidacatena con taco, o solo la protezione (tipo shimano) montata direttamente su 1/4 della corona.....

Voi cosa consigliate?
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Qualcuno di voi, ha dei problemi con il movimento centrale troppo basso? Ho fatto 4 uscite con la patrol, ho battuto più volte i pedali e una volta ho anche strisciato corona/catena, sono indeciso se mettere un guidacatena con taco, o solo la protezione (tipo shimano) montata direttamente su 1/4 della corona.....

Voi cosa consigliate?

Io ho le pedivelle segnate, sto usando dei pedali più piccoli per guadagnare un pò di spazio (Candy al posto dei Mallet) e sto valutando anchi'io il taco (dhsign)... la corona non l'ho ancora picchiata, ma sulla Patrol (stessa altezza mc) ne avevo piegata una... come dicea una nota pubblicità: prevenire è meglio di curare...
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Io monto pedali flat, ma nn mi preoccupo tanto per quelli, quanto più per corona e catena, ho montato un guidacatena x singola, quelli semplici giusto per non far cadere la catena quando la carico in macchina e quindi per evitare vada a strisciare sul telaio, ma se continuo a toccare credo di prendere un taco anche io, il dhsign è molto bello, come il prezzo secondo me....
Adesso vedo che riesco a trovare in rete
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
No, ho preso un e-13 XCX con attacco iscg05, mi trovo bene, sono che ho la guida che in un paio di occasioni è scesa, adesso ho stretto meglio la vita, se dovesse ricapitare c metto del frena filetti.
 

Classifica mensile dislivello positivo