@jimmy27 Ti dico quel che ho scritto nel test : "quali adattamenti avrebbe richiesto, in termini di guida, la Speed Balance Geometry? La risposta è molto semplice: praticamente nessuno, se già abituati ad una guida sufficientemente attiva, necessaria con qualsiasi enduro di ultima generazione."Bel test e bella bici.
Ma dalla premessa iniziale sulla geometria speed balance cosa mi dici?
Dalla premessa pensavo di leggere un test piu approfondito su questa nuova geometria.@jimmy27 Ti dico quel che ho scritto nel test : "quali adattamenti avrebbe richiesto, in termini di guida, la Speed Balance Geometry? La risposta è molto semplice: praticamente nessuno, se già abituati ad una guida sufficientemente attiva, necessaria con qualsiasi enduro di ultima generazione."Bel test e bella bici.
Ma dalla premessa iniziale sulla geometria speed balance cosa mi dici?
Il prezzo, a vostro parere, è giusto oppure, come sembra a me, un po' altino?
Dalla premessa pensavo di leggere un test piu approfondito su questa nuova geometria.
Invece mi dici che non si notano sostanziali differenze.
O sono stati bravi quelli di transition ad amalgamare il tutto oppure non serviva inventarsi niente?
Ad esempio Mondraker con la forward geometry fu molto piu tangibile come cambiamento
Lo spero anch'io, anche perchè, come ha detto @eliografo, sarebbe interessante il confronto con la Patrol.Bel test, complimenti. È un po' che tengo d'occhio le nuove Transition. Spero che vi diano in test anche la sentinel 29"
Sto usando la sentinel carbon da circa un mese...diametro ruote differenti ma stesse sensazioni specialmente quando dici: "Spesso ci si chiede se una bici sia più agile o stabile, dando quasi per scontato che una caratteristica debba andare a discapito dell’altra. La Patrol sovverte questa regola...."Lo spero anch'io, anche perchè, come ha detto @eliografo, sarebbe interessante il confronto con la Patrol.Bel test, complimenti. È un po' che tengo d'occhio le nuove Transition. Spero che vi diano in test anche la sentinel 29"
della scout va da dio già il modello vecchiEnduro con la E maiuscola.
Se la Scout mantiene queste caratteristiche ma con meno propensione discesistica e maggiore pedalabilità, credo sarà tra le migliori bici AM Trail del mercato
Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
Peso 73 kg nudo, pressione una decina di psi (circa) superiore a quella consigliata per il mio peso. Tre token e compressione in base alle situazioni (diciamo non meno di 1/3 dal tutto aperto, più chiusa all'occorrenza).una curiosita quanto pesi e a quanti psi hai gonfiato la forca??
Chiaro che se l'utilizzo è esclusivamente il bike park la molla può avere un senso. Non ti so però dire come si sposa la molla con il carro della Patrol, mentre ti dico per certo che con il DPX2 va alla grande.Pensando di destinarla esclusivamente ad un utilizzo bike park è preferibile montare un ammo a molla?