Transition Covert , tutte qui su!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io credo mi aggregherò domenica e/o lunedi... vediamo gli sviluppi...
fine OT.

mi troverai ad attenderti in questa posizione... :smile:

150952_2672260382916_544424542_n.jpg
 

Fisherman52

Biker tremendus
2/12/08
1.298
0
0
Genova
Visita sito
Pensa che io vado a piedi con il 22 davanti e 36 dietro ( ma solo sul pendenze estreme :cucù:)
Tra il serio e il faceto...
Applicando una "determinata putenza" a un rapporto così corto, su pendenze con poca aderenza, la ruota ti gira sicuramente a vuoto, quindi, o vuoi farci il solco sul posto, oppure scendi e spingi.:mrgreen:
Per quanto paradossale, si sale più facilmente con un rapporto più lungo che non con il 22 :spetteguless:; ovvio che ci vuole un minimo di gambetta e di fiato ;-)
Anche io che in salita sono una mezza pippa il 22 l'ho abbandonato da tempo.
Dammi retta.
Buttalo.
:celopiùg::celopiùg:
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Tra il serio e il faceto...
Applicando una "determinata putenza" a un rapporto così corto, su pendenze con poca aderenza, la ruota ti gira sicuramente a vuoto, quindi, o vuoi farci il solco sul posto, oppure scendi e spingi.:mrgreen:
Per quanto paradossale, si sale più facilmente con un rapporto più lungo che non con il 22 :spetteguless:; ovvio che ci vuole un minimo di gambetta e di fiato ;-)
Anche io che in salita sono una mezza pippa il 22 l'ho abbandonato da tempo.
Dammi retta.
Buttalo.
:celopiùg::celopiùg:

Io non ho mai detto di essere una mezza pippa.
Ho detto che diverrei una mezza pippa usando solo la mono, che sia 30-32-34-36.
Io il mio 22 lo sfrutto eccome, su salite degne di questo nome (20% in poi) dove mi vergognerei a scendere e spingere.
E pensare che ero tentato di mettere il 21 :smile:
Della singola mi intriga la pulizia e la bellezza estetica che essa esprime.
 

Fisherman52

Biker tremendus
2/12/08
1.298
0
0
Genova
Visita sito
Io non ho mai detto di essere una mezza pippa.
Ho detto che diverrei una mezza pippa usando solo la mono, che sia 30-32-34-36.
Io il mio 22 lo sfrutto eccome, su salite degne di questo nome (20% in poi) dove mi vergognerei a scendere e spingere.
E pensare che ero tentato di mettere il 21 :smile:
Della singola mi intriga la pulizia e la bellezza estetica che essa esprime.
Scusami, non intendevo certo nè offenderti nè sminuirti.
Facevo dei raffronti un po' a caso, autocitandomi.
Anche se in effetti io sono almeno 3/4 di pippa.
Infatti stavo studiando come fare a staccare il pignoncino da 10 per metterlo al posto della corona :smile:;-)
o-oo-o
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ottimo up 2.0...i complimenti sono doverosi anche se scontati, ma siccome nessuno te lo ha chiesto...come funziona la cambiata con il kit leonardi? Come ti trovi con il 32/40 rispetto a prima?...e soprattutto la dieta ha avuto i suoi effetti sul Covert? :celopiùg:

non l'ho ancora provata ma già vedo girando le pedivelle sul cavalletto che il generale lee un qualche impiccetto ce l'ha a salire, ma mi dicono che è normale...diciamo un pò più di difficoltà rispetto alla cassetta che ne è priva...credo che il divieto di cambiata sotto sforzo diverrà ancora più imperativo.
come mi trovo a livello di culo? immagino che mi troverò meglio rispetto alla 32/36 max che ho sull'enduro.
ora la bici pesa 14,1 ma non sono in grado di dire quanto sia dimagrita perchè la pesata che ho fatto prima di smontare non è risultata affidabile...inoltre la piega pesa più di quella che ho sostituito e credo anche la gomma poichè avevo su una purgatory in versione s-works molto leggera.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Scusami, non intendevo certo nè offenderti nè sminuirti.
Facevo dei raffronti un po' a caso, autocitandomi.
Anche se in effetti io sono almeno 3/4 di pippa.
Infatti stavo studiando come fare a staccare il pignoncino da 10 per metterlo al posto della corona :smile:;-)
o-oo-o

No non mi sono offeso, tranquillo.

PS: fammi sapere se trovi come montare la coroncina :smile:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Thanks.
Ho visto.
Però non ho capito se alla fine si sono decise date e punti di incontro.
O forse non ho letto con attenzione? :nunsacci:
o-o

credo non ancora, magari segui il topic, [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] è un preciso, vedrai che metterà tutti i dettagli non appena avrà pianificato il tutto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo