Transition Covert , tutte qui su!!

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
...beh, diciamo molto uguali, sempre molto lineare* nei valori, solo un rapporto di compressione minore nella versione 2013

anche i grafici di antisquat e pedalkickback danno valori molto simili tra i due modelli, quindi, almeno a livello di "teoria", sembra che in TRANSITION abbiano applicato il concetto di "squadra vincente non si cambia"....



* non fatevi aggabbare dall'andamento delle curve..... anche se sono molto "sinuose", i valori in cui si "sbizzarriscono" hanno pochissimo gap... in pratica quasi dritte... guardate il confronto con il tr 450 (sempre transition) per capire cosa intendo...
450-covert.JPG
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io dico che a livello di curve vince la spartana covert rispetto alla sinuosa HD...una ragazza rozza e maleducata contro una signora aristocratica e parrucchierata...beh via...bisognerebbe trombarsele tutt'eddue! :smile:

706236_4183728627642_129920071_o.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: mauron
A dimenticavo Moto, la prossima volta che inserisci le foto ridimensionale perché mi hai fatto scoppiare il tablet per quanto era grossa l'immagine e i caratteri non si vedono a meno che non sei della tribú delle aquile "lungimiranti"......:-) a tanto per sfotterti..... Un altro video storico che avrai sicuramente visto http://m.youtube.com/index?desktop_uri=/&gl=IT#/watch?v=WDVq9NLFsu0 se per qualche motivo non si avviasse, basta andare su youtube e cercare:"teton rider" attenzione si prega di non emulare le performance del protagonista......:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo