Transition Covert , tutte qui su!!

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Sono stato indeciso.
Gialla mi piace, ma ho avuto paura che stancasse presto.
Inoltre ci monto forca Marzocchi (stelo bianco) e cerchi (Mavic) bianchi.
Quindi l'ho presa bianca.
Spicca meno, ma forse è un colore che non stanca.
Quando arriverà posterò le foto.
Ciao
Fish
o-o

Probabilmente il nero è il colore che più si accosta al giallo "Covert" ma anche con forca e ruote bianche ci sarebbe stata bene.

Cmq, complimenti per l'acquisto.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
No, dai, spero che non sia davvero così ...
o-o

ma figurati. :celopiùg:

la questione è solo una: la carbon esteticamente è SCIOCCANTE non c'è nulla da fare...sobria, elegante ed essenziale ma al contempo percepisci una cattiveria che quando le stai accanto ti mette inizialmente quasi in soggezione.

poi le fai 2 moìne...te la lecchi tutta...ti ci sfreghi un pò sopra e lei diventa tua...la senti fare "grrrrrr" e dici a te stesso:"con te voglio fare hard sex"...il giorno dopo sei sul pistino e hai occhi solo per lei, te la guardi accarezzandola come un c......e di innamoratino adolescente obnubilato dal mistero del sesso e lei (puttana) ti ammicca e ti sorride vogliosa come una cazzo di marilin monroe con la fottutissima gonna svolazzante sopra al tombino.

è il momento...inizialmente sei impacciato e goffo...poi immediatamente cominci a capire ed apri il gas gradualmente ma deciso...subito dopo succede questo: curvino a destra ("cccaa...."), curvino a sinistra ("aaaazzzz..."), dritto veloce con pietraia ed in fondo uno scoglio che ti droppi ("ZZZZZZOOOOOOOOOO.....") :smile::smile:
 

Fisherman52

Biker tremendus
2/12/08
1.298
0
0
Genova
Visita sito
ma figurati. :celopiùg:

la questione è solo una: la carbon esteticamente è SCIOCCANTE non c'è nulla da fare...sobria, elegante ed essenziale ma al contempo percepisci una cattiveria che quando le stai accanto ti mette inizialmente quasi in soggezione.

poi le fai 2 moìne...te la lecchi tutta...ti ci sfreghi un pò sopra e lei diventa tua...la senti fare "grrrrrr" e dici a te stesso:"con te voglio fare hard sex"...il giorno dopo sei sul pistino e hai occhi solo per lei, te la guardi accarezzandola come un c......e di innamoratino adolescente obnubilato dal mistero del sesso e lei (puttana) ti ammicca e ti sorride vogliosa come una cazzo di marilin monroe con la fottutissima gonna svolazzante sopra al tombino.

è il momento...inizialmente sei impacciato e goffo...poi immediatamente cominci a capire ed apri il gas gradualmente ma deciso...subito dopo succede questo: curvino a destra ("cccaa...."), curvino a sinistra ("aaaazzzz..."), dritto veloce con pietraia ed in fondo uno scoglio che ti droppi ("ZZZZZZOOOOOOOOOO.....") :smile::smile:

Sei grande :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Mi sa che la viviamo allo lo stesso modo.
Una discesa in MTB è quasi meglio che una scopata.
(Non so però se 30 anni fa l'avrei pensata allo stesso modo :))): )
:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10 and Mòlle

pluto04

Biker superis
27/7/09
495
-3
0
arezzo
Visita sito
Credo di buttarmi sul carbon pur io ma ho un dubbio atroce che mi affligge.
Ma sta nera non ci potevano mettere gli sticker bianchi!!!! Cosi avrei gia scelto, il giallo e' da orgasmo con crossmax bianchi una micro ti nera e un bel kore rosso ma il nero magari stanca meno alla lunga.
Bo????!????!!!!
Gialla o nera?
Bo, ho provata a chiederlo anche alla mia piccina ma ancora a 2 anni si confonde con i colori, quando gli chiedo: tata che colore??? Babbo rosso bello!!!!
Sofia mettitici pure te tanto il babbo ha le idee chiare, ho fatto prima a scegliere il nome a mia figlia che a scegliermi la biga gli ultimi 2 anni.
Benedetta passione🚲😜
 

Fisherman52

Biker tremendus
2/12/08
1.298
0
0
Genova
Visita sito
Credo di buttarmi sul carbon pur io ma ho un dubbio atroce che mi affligge.
Ma sta nera non ci potevano mettere gli sticker bianchi!!!! Cosi avrei gia scelto, il giallo e' da orgasmo con crossmax bianchi una micro ti nera e un bel kore rosso ma il nero magari stanca meno alla lunga.
Bo????!????!!!!
Gialla o nera?
Bo, ho provata a chiederlo anche alla mia piccina ma ancora a 2 anni si confonde con i colori, quando gli chiedo: tata che colore??? Babbo rosso bello!!!!
Sofia mettitici pure te tanto il babbo ha le idee chiare, ho fatto prima a scegliere il nome a mia figlia che a scegliermi la biga gli ultimi 2 anni.
Benedetta passione����
Bisognerebbe averle davanti tutte e tre dal vero, nei tre colori, e decidere di getto. :nunsacci:
Le cose poi si complicano ulteriormente se invece di acquistare la bici completa compri solo il telaio e devi adattarci parti che già hai, come nel mio caso.
Io ho provato a fare un po' di fotomontaggi con Photoshop; ti dà abbastanza l'idea di come sarà il risultato finale, ma non è mai come vederla dal vero.
Comunque scegli, sarà un bel mezzo sicuramente.
Ciao.
Fish
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: playlife

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Beati voi che siete indecisi tra carbon e alu, io non so se valga la pena aspettare e prendere la 2013 (la pewter mi fa impazzire) o prendermi il 2012 che mi piace esteticamente un pò meno.

Sono belle tutte e due le versioni.
Forse ti direi di prendere la 2013 per via dell'escursione da 160 dietro ma anche con 150 funziona molto bene.
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
beh credo che uno come me 8 mm di differenza non li senta (152 mm la 2012 mi pare di aver letto), però non so se la differenza di interasse dei due ammo porti qualche differenza tangibile e poi ripeto: esteticamente mi piace molto la pweter dove anche quelle orrende boccole blu trovano un senso.Immaginatela con inserti blu e neri!........ecco......ho avuto un orgasmo.......
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
...la questione è solo una: la carbon esteticamente è SCIOCCANTE non c'è nulla da fare...sobria, elegante ed essenziale ma al contempo percepisci una cattiveria che quando le stai accanto ti mette inizialmente quasi in soggezione.

poi le fai 2 moìne...te la lecchi tutta...ti ci sfreghi un pò sopra e lei diventa tua...la senti fare "grrrrrr" e dici a te stesso:"con te voglio fare hard sex"...il giorno dopo sei sul pistino e hai occhi solo per lei, te la guardi accarezzandola come un c......e di innamoratino adolescente obnubilato dal mistero del sesso e lei (puttana) ti ammicca e ti sorride vogliosa come una cazzo di marilin monroe con la fottutissima gonna svolazzante sopra al tombino.

è il momento...inizialmente sei impacciato e goffo...poi immediatamente cominci a capire ed apri il gas gradualmente ma deciso...subito dopo succede questo: curvino a destra ("cccaa...."), curvino a sinistra ("aaaazzzz..."), dritto veloce con pietraia ed in fondo uno scoglio che ti droppi ("ZZZZZZOOOOOOOOOO.....") :smile::smile:

...Mi sa che la viviamo allo lo stesso modo.
Una discesa in MTB è quasi meglio che una scopata...

Oh signor, sen propio ciapadi mal...

Poche ragazze da quelle parti, vero??! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo