Transition Covert , tutte qui su!!

maxopen

Biker urlandum
23/7/09
519
-10
0
Parma
www.facebook.com
perfetto scusa se ti rompo ancora ma in quel sito c'è qualche d uno che parla italiano a cui posso rivolgermi per fare l'acquisto? che tu sappia a quanto ammontano le spese di spedizione in Italia e se si può pagare con Bonifico internazionale

Non ho mai avuto necessità di contatto con BMO inoltre da quando hanno rinnovato il sito è sparito pure l'inglese come seconda lingua...
per il pagamento non saprei..io ho usato paypal, ma dovrebbero darti la possibilità anche di bonifico.
L'unica è armarsi di google-translate e cercare di capire cosa c'è scritto nelle pagine del sito...
 

Becca600rr

Biker urlandum
9/9/10
503
-3
0
Toirano (SV)
Visita sito
Bike
Whistle B Rush C 8.1 2021
Non ho mai avuto necessità di contatto con BMO inoltre da quando hanno rinnovato il sito è sparito pure l'inglese come seconda lingua...
per il pagamento non saprei..io ho usato paypal, ma dovrebbero darti la possibilità anche di bonifico.
L'unica è armarsi di google-traslate e cercare di capire cosa c'è scritto nelle pagine del sito...

grazie proverò e scusate per OT
 

Becca600rr

Biker urlandum
9/9/10
503
-3
0
Toirano (SV)
Visita sito
Bike
Whistle B Rush C 8.1 2021
We ragazzi spariti tutti i Covertisti.........vi metto un po' di foto delle ultime frocerie che ho fatto sulla mia bella :)

image.php
[/IMG]

image.php
[/IMG]

image.php
[/IMG]

image.php
[/IMG]
 

Becca600rr

Biker urlandum
9/9/10
503
-3
0
Toirano (SV)
Visita sito
Bike
Whistle B Rush C 8.1 2021
Bella, mi piace anche l'abbinamento cromatico, ma io taglierei un po quel tubo freni ant.

si forse è un poco lunghetto ma non mi ha mai dato problemi per ora lo lascio così.......ho messo le foto anche nella sezione Ufo e sta mattina con sorpresa mi vedo cancellato il mio intervento ahahahah magari si pensa che non possono essere i sui parafoderi belli così e magari pure che sia carbonio vero ahahahah madò che tristezza ragazzi sono davvero stristi certe aziende
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
una covert, "capovolge" i modi di pensare...

Un gran bel mezzo, abbiamo girato sabato mattina insieme e l'ho potuto constatare di persona. Quando l'ho alzata con una mano non ci volevo credere al peso!

Certo la linea della mia non la cambierei con nulla...però devo dire che la CF è molto bella, poi a detta di TR si sn inspirati alle macchine italiane quindi meglio di così!

Buone covertate gente :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo